Domande ricorrenti sulla modifica della garanzia per Intel® Ethernet di rete

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000026654

26/03/2021

Modifica della garanzia in vigore il 1° gennaio 2018
Intel® Ethernet schede di rete fuori produzione aderiranno a un periodo di garanzia di 5 anni a partire dalla data dell'annuncio di Intel di cessazione della produzione o fine del ciclo di vita.  Le schede di rete fuori produzione che attualmente non rientrano nel periodo di 5 anni non sono più in garanzia. Questa modifica sarà retroattiva per tutte le schede di rete Intel.

Seguire questo link per visualizzare l'elenco completo delle schede Intel fuori produzione che non rientrano nel periodo di garanzia di 5 anni e che non sono più in garanzia: Elenco schede Intel® Ethernet non più in garanzia
 

NotaLe schede di rete Intel ancora attive e la spedizione continueranno ad attenersi alla politica della garanzia limitata a vita.  Questa modifica influisce solo sulle schede di rete Ethernet retail che sono state annunciate fuori produzione.


Domande frequenti
 

D: Perché viene modificata la politica di garanzia?

A: La regolazione della politica di garanzia è un tentativo di risolvere la sfida della sostituzione delle schede di rete end-of-life. Una base crescente di supporto in garanzia, combinata con famiglie di prodotti Ethernet fuori produzione e una politica limitata a vita, ha portato a richieste di sostituzione in garanzia per schede Ethernet che non esistono più. È difficile mantenere un inventario per i prodotti fuori produzione che non sono più prodotti.

 

D: Che cosa viene modificato esattamente nella politica di garanzia?

A: Una nuova regolazione dei criteri è stata aggiunta solo per le schede di rete Ethernet retail fuori produzione. Intel® Ethernet schede di rete fuori produzione aderiranno a un periodo di garanzia di 5 anni a partire dalla data dell'annuncio di Intel di interruzione della produzione. Le schede di rete fuori produzione che attualmente non rientrano nel periodo di 5 anni non sono più in garanzia. Questa modifica sarà retroattiva per tutte le schede di Intel® Ethernet retail.

 

D: Ciò avrà impatto su tutte le schede di rete Ethernet retail?

A: No. Questa modifica avrà impatto solo sulle schede di rete Ethernet retail attualmente fuori produzione. Intel® Ethernet le schede di rete attive e la spedizione continueranno ad attenersi alla politica della garanzia limitata a vita.

 

D: Cosa si può aspettarsi se si contatta il supporto clienti e si richiede una sostituzione o un rimborso per una scheda di rete fuori produzione?

A: Se la scheda di rete fuori produzione non rientra nella Politica di garanzia di 5 anni per i prodotti fuori produzione, significa che non è più in garanzia e non è possibile ricevere componenti sostitutivi, rimborsi o crediti per punti vendita.

 

D: Chi devo contattare per la modifica della garanzia in caso di domande?

A: Contattare il Supporto Clienti

 

Argomenti correlati
Garanzia hardware limitata a vita per schede di Intel® Ethernet retail
Domande ricorrenti sulla modifica della garanzia per Intel® Ethernet di rete
Elenco delle schede di rete per Intel® Ethernet retail fuori produzione
Garanzia limitata per prodotti Intel® Ethernet a fibra ottica e cavo