Perché viene visualizzata una versione del driver Wi-Fi diversa con le schede di rete Intel® wireless 7265 per la famiglia?

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000026395

30/01/2020

Che cosa vedo?

Le schede di rete Intel® wireless 7265 potrebbero essere visualizzate con diverse versioni di driver Wi-Fi. La famiglia di schede di rete Intel® wireless 7265 include:

  • Intel® dual band wireless-AC 7265
  • Intel® dual band wireless-N 7265
  • Intel® Wireless-N 7265

Perché lo vedo?

Le schede di rete della famiglia Intel® wireless 7265 hanno due diverse revisioni hardware e ciascuna di esse installa una versione del driver Wi-Fi diversa.

Come risolverlo.

In primo luogo, identificare la revisione hardware della scheda famiglia Intel® wireless 7265 che si utilizza uno dei seguenti metodi.

Opzione 1: identificazione automatica del rilevamentoÈ possibile identificare automaticamente la versione hardware della scheda famiglia Intel® wireless 7265 e aggiornare i driver utilizzando ilAssistente di supporto & Intel® driver(Intel® DSA). Questo è il metodo più semplice.

User-added image

Opzione due: identificazione manuale

È possibile identificare la revisione della scheda utilizzando la scheda Dettagli in gestione dispositivi.
Nella scheda Dettagli , selezionare la stringa ID hardware (1) nel campo della proprietà.
Il parametro REVID (2) rappresenta la revisione hardware.
Questi revids indicano una SKU C di revisione hardware:

  • REV_3B
  • REV_43
  • REV_48
  • REV_50

Qualsiasi altro revids indica una SKU D di revisione hardware.

Hardware revision D sku

Una volta identificata la revisione hardware, utilizzare la seguente tabella per identificare le versioni del driver Wi-Fi appropriate per la scheda famiglia Intel® wireless 7265:

AdattatoreWindows® 10Windows 7 */8.1 *
Famiglia di processori Intel® wireless 7265 Rev C-SKU18.33. x. x
Famiglia di processori Intel® wireless 7265 Rev D SKU19.51. x. x19.10. x. x
NotaTutti e tre i driver sono inclusi nel più recente software Intel® PROSet/Wireless 20. x. Il programma di installazione installerà automaticamente il driver Wi-Fi appropriato per la scheda di rete Intel wireless 7265 della famiglia.

Avvisi legali

Questo documento non concede alcuna licenza (implicita o esplicita, mediante preclusione o altro) a uno dei diritti di proprietà intellettuale di Intel.  Intel disconosce tutte le garanzie espresse e implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non violazione, nonché qualsiasi garanzia derivante dal corso di prestazioni, corso di gestione, o l'utilizzo nel commercio. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più approfondite all'intel.com.  Tutte le informazioni fornite sono soggette a modifiche senza preavviso.

Intel e il logo Intel sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri paesi. * Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.

© 2017 Intel Corporation.