Risoluzione dei problemi relativi al problema di connessione LAN di Intel® NUC, come evidenziato quando il LED LAN non lampeggia.
- La porta LAN (Local Area Network) del NUC smette di funzionare e la luce LED LAN non lampeggia.
- La porta LAN non funziona quando Intel® NUC viene riavviato. Diventa nuovamente attivo solo se la spina di alimentazione viene rimossa e ricollegata.
Seguire le linee guida riportate di seguito per la risoluzione dei problemi di connessione LAN.
Passo | Dettagli |
Basi |
|
Controllare il BIOS | Verificare che la LAN Ethernet sia abilitata nel BIOS:
|
Controllare il cavo LAN | Assicurarsi di utilizzare un cavo di rete valido. |
Controllare i driver Ethernet | Installare i driver LAN Ethernet più recenti disponibili nell'Area download per Intel NUC. |
Aggiornare il BIOS | Installare il BIOS più recente disponibile nell'Area download per Intel NUC. Per informazioni dettagliate, consultare le istruzioni per l'aggiornamento del BIOS . |
Controllare il sistema operativo | Assicurarsi di utilizzare un sistema operativo supportato per Intel NUC. |
Se la risoluzione dei problemi di cui sopra è stata eseguita e il problema non è ancora risolto, contattare il Supporto Clienti Intel.