ID articolo: 000025925 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 20/05/2022

Bluetooth* non funziona su Intel® NUC

Ambiente

Bluetooth per Intel NUC.

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Questo articolo contiene i passaggi per risolvere i problemi relativi all'accesso alla funzionalità Bluetooth* su Intel® NUC.

Descrizione

Impossibile utilizzare il Bluetooth su Intel® NUC. Il dispositivo Bluetooth non appare in Gestione dispositivi.

Risoluzione

Se si riscontrano problemi con il Bluetooth, come i dispositivi Bluetooth mancanti o la connettività intermittente, il semplice spegnimento e il ripristino del dispositivo risolveranno comunemente il problema. Dopo aver provato, eseguire questi altri passaggi per la risoluzione dei problemi se il problema persiste.
 

PassoDettagli
Controllare il BIOSVerifica che il Bluetooth è abilitato nel BIOS:
  1. Premere F2 durante l'avvio per accedere alle impostazioni del BIOS.
  2. Andare a Dispositivi > avanzati > dispositivi integrati.
  3. Selezionare la casella per attivare il Bluetooth.
  4. Premere F10 per salvare e uscire dal BIOS.
Disattivare e riattivare il BluetoothProvare disattivare e riattivare il Bluetooth:
  1. Premere F2 durante l'avvio per accedere alle impostazioni del BIOS.
  2. Andare a Dispositivi > avanzati > dispositivi integrati.
  3. Deselezionare la casella per disattivare il Bluetooth.
  4. Premere F10 per salvare e uscire dal BIOS.
  5. Arrestare Intel NUC.
  6. Rimuovere il cavo di alimentazione da Intel NUC, quindi ricollegarlo .
  7. Riaccendere Intel NUC e premere F2 durante l'avvio per accedere nuovamente alle impostazioni del BIOS.
  8. Andare a Dispositivi > avanzati > dispositivi integrati.
  9. Selezionare la casella per attivare il Bluetooth.
  10. Premere F10 per salvare e uscire dal BIOS.
  11. Arrestare Intel NUC.
  12. Rimuovere il cavo di alimentazione da Intel NUC, quindi ricollegarlo .
  13. Riaccendere Intel NUC.
Controllare i driver BluetoothInstallare i driver Bluetooth più recenti disponibili nell'Area download per Intel NUC.
Ripristino del BIOSProvare un ripristino del BIOS.
Controllare le antennePer Intel NUC in cui è installata la scheda di rete wireless in uno slot integrato:
  1. Aprire lo chassis.
  2. Assicurarsi che le antenne siano collegate correttamente alla scheda di rete.
  3. Provare a reinserire la scheda di rete (rimuoverla dallo slot e reinserirla).
  4. Chiudere lo chassis.


Se questi passaggi per la risoluzione dei problemi non risolvano il problema, contattare il Supporto Clienti Intel per assistenza.

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 1 prodotti

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.