Questo articolo contiene i passaggi per risolvere i problemi relativi all'accesso alla funzionalità Bluetooth* su Intel® NUC.
Impossibile utilizzare il Bluetooth su Intel® NUC. Il dispositivo Bluetooth non appare in Gestione dispositivi.
Se si riscontrano problemi con il Bluetooth, come i dispositivi Bluetooth mancanti o la connettività intermittente, il semplice spegnimento e il ripristino del dispositivo risolveranno comunemente il problema. Dopo aver provato, eseguire questi altri passaggi per la risoluzione dei problemi se il problema persiste.
Passo | Dettagli |
Controllare il BIOS | Verifica che il Bluetooth è abilitato nel BIOS:
|
Disattivare e riattivare il Bluetooth | Provare disattivare e riattivare il Bluetooth:
|
Controllare i driver Bluetooth | Installare i driver Bluetooth più recenti disponibili nell'Area download per Intel NUC. |
Ripristino del BIOS | Provare un ripristino del BIOS. |
Controllare le antenne | Per Intel NUC in cui è installata la scheda di rete wireless in uno slot integrato:
|
Se questi passaggi per la risoluzione dei problemi non risolvano il problema, contattare il Supporto Clienti Intel per assistenza.