Compatibilità di Windows® 10 S con Intel® NUC e Intel® Compute Stick
Il sistema operativo preinstallato è cambiato da Windows® 10 Home a Windows® 10 Home in modalità S per i seguenti prodotti:
Nome del prodotto | Versione del prodotto prima della modifica | Versione del prodotto dopo la modifica |
Intel® NUC Kit NUC6CAYSAL | J26847-409 e versioni precedenti J26849-409 e versioni precedenti | J26847-410 e versioni successive J26849-410 e versioni successive |
Intel® NUC Kit NUC7CJYSAL | J67993-402 e versioni precedenti J67994-401 e versioni precedenti K15927-402 e versioni precedenti | J67993-403 e versioni successive J67994-402 e versioni successive K15927-403 e versioni successive |
Intel® Compute Stick STK1AW32SC | H93326-110 e versioni precedenti H95534-109 e versioni precedenti | H93326-111 e versioni successive H95534-110 e versioni successive |
Che cos'è Windows® 10 in modalità S?
Windows 10 in modalità S è una versione di Windows 10 ottimizzata per la sicurezza e le prestazioni, offrendo al contempo un'esperienza familiare di Windows. Per aumentare la sicurezza, consente solo le app del Microsoft Store e richiede Microsoft Edge per una navigazione sicura.
Come capire se si dispone di Windows 10 in modalità S
- Premere i tasti Windows + x
- Selezionare Sistema.
- Consultare la sezione delle specifiche di Windows per la versione corrente di Windows installata.
Come uscire da Windows 10 in modalità S
Se si desidera installare un'app che non è disponibile nel Microsoft Store, è necessario uscire definitivamente dalla modalità S.
- Premere i tasti Windows + x
- Selezionare Impostazioni.
- Andare a Update & Security > Activation (Aggiornamento e sicurezza > attivazione).
- Nella sezione Passa a Windows 10 Home o Passa a Windows 10 Pro , selezionare il collegamento Vai allo Store .
Attenzione
Non selezionare il collegamento in "Aggiorna l'edizione di Windows". Si tratta di un processo diverso che ti terrà in modalità S. - Nella pagina Switch out of S mode visualizzata nel Microsoft Store , selezionare il pulsante Ottieni . Dopo aver confermato questa azione, sarà possibile installare app dall'esterno del Microsoft Store.
Si è verificato un problema noto di Microsoft che può causare l'impossibilità di alcuni utenti di "Spegnere la modalità S". Per ottenere la correzione per questo problema, visitare il Microsoft Store, selezionare Altro ... > download e aggiornamenti > ottenere aggiornamenti. Installare tutti gli aggiornamenti disponibili, inclusa la versione del Microsoft Store 11906.1001.24.0 (o successiva). Per ulteriori informazioni, contattare gli aggiornamenti di Microsoft Store: ottieni aggiornamenti per app e giochi in Microsoft Store.
Argomenti correlati |
Presentazione di Windows 10 in modalità S |
Domande ricorrenti su Windows 10 in modalità S |
Identificare Intel® NUC |
Identificare la Intel® Compute Stick |