Procedura relativa alla garanzia dei processori Intel® “in box” e dei processori “in tray”

Documentazione

Garanzia e RMA

000024255

13/11/2018

Nota Intel fornisce una garanzia limitata di tre anni solo per i processori “in box”.

Lo strumento del Centro garanzia Intel fornisce informazioni sulla garanzia dei processori Intel® “in box”. I processori "in tray" venduti dai rivenditori e dai produttori di sistemi non sono coperti dalla garanzia di Intel. Le richieste di garanzia dei processori "in tray" sono negate.

Contattare il Supporto Clienti Intel se non si è certi di avere un processore “in box”o un processore “in tray”.

Se si immette il numero di batch (FPO) e il numero di serie (ATPO) per un processore “in tray”, lo strumento potrebbe non identificare correttamente l'unità come processore “in tray”. I risultati della ricerca relativa alla garanzia non sono sempre conclusivi o finali. Per assistenza sull’ammissibilità di garanzia, richiedere assistenza online o telefonicamente.

Eccezione: Intel fornisce la garanzia ai processori “in tray” che fanno parte di una soluzione, sistema o modulo Intel per data center. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina di supporto per Intel Data Center Blocks.

Argomenti correlati
Ammissibilità di garanzia dei processori Intel®
Termini e condizioni della garanzia
Garanzia limitata di 3 anni dei processori Intel® "in box"
Garanzia limitata di un anno per il coprocessore Intel® Xeon Phi™