Vulnerabilità critica del firmware della tecnologia Intel® Active Management, Intel® Standard Manageability e Intel® Small Business Technology (Intel-SA-00075)

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000024133

22/01/2018

Il 1° maggio 2017 Intel pubblicato l'avviso di sicurezza Intel-SA-00075 riguardante una vulnerabilità critica del firmware in determinati sistemi che utilizzano la tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT), Intel® Standard Manageability o Intel® Small Business Technology (Intel® SBT). La vulnerabilità potrebbe consentire attacchi tramite rete per ottenere accesso remoto a PC o dispositivi aziendali che impiegano queste tecnologie. I PC consumer con firmware consumer e i server per data center basati su Intel® Server Platform Services non sono interessati da questa vulnerabilità.

È possibile trovare le informazioni ufficiali più recenti su questo problema in Vulnerabilità critica del firmware Intel® AMT.

Risorse per gli utenti Windows*


Risorse per gli utenti Linux*

Risorse generali

Se è necessaria ulteriore assistenza, contattare il Supporto Clienti Intel per inviare una richiesta di assistenza online.

Nella sezione Tecnologie, selezionare la tecnologia Intel® Active Management per un elenco delle opzioni di supporto come illustrato nella figura riportata di seguito.