RMA Canada e America Latina per il processo di trasporto di crediti

Documentazione

Garanzia e RMA

000022403

10/03/2023

Tecnico/amministrativo

Contattare il corriere indicato se si restituisce un prodotto con restituzione tecnica o amministrativa da uno dei paesi indicati di seguito.

Nota

Contattare il corriere entro cinque giorni dalla ricezione dell'autorizzazione per la restituzione.

Guida al routing dei trasporti

Utilizzare le guide seguenti per determinare se utilizzare DGF o UPS. Utilizzare solo uno di questi due corrieri approvati per le spedizioni IMF (Intel Paid). Assicurarsi di contrassegnare la fattura di terze parti su HAWB/BOL.

Fare clic o sull'argomento per i dettagli:

Ritorno in Messico
Guida al routing per i resi RMA designati per la posizione di restituzione di Intel C/O ModusLink RMA.
Paesi approvatiGuida al routingIntegratore Acct #
MessicoSotto 50 lbContattare il team RMA all'namo_dra@mailbox.intel.com per il supporto per la restituzione dell'etichetta elettronica UPS.
Sopra 50 lb = DGFDGF Messico: 52 55 51331700

IMF = Intel Managed Freight - Il corriere fattura direttamente l'account Intel.

CMF = Trasporto gestito dal cliente. Il cliente deve fornire il proprio numero di account. Non fatturare Intel.

Restituzioni in Canada
Paesi approvatiGuida al routingIntegratore Acct #
Toronto
(YYZ)
DGF

Ci sono istruzioni specifiche del corriere per gli RMA da Toronto. Se non si ha familiarità con il processo, chiedere al rappresentante RMA i dettagli del processo.

DGF Toronto: +289 5626500

Vancouver
(YVR)
DGF

Ci sono istruzioni specifiche del corriere per gli RMA fuori Vancouver. Se non si ha familiarità con il processo, chiedere al rappresentante RMA i dettagli del processo.

DGF Toronto: +604 2078100

Montreal
(YUL)
DGF

Ci sono istruzioni specifiche del corriere per gli RMA fuori Montreal. Se non si ha familiarità con il processo, chiedere al rappresentante RMA i dettagli del processo.

DGF Toronto: +514 3443447

Ottawa
(YOW)
DGF

Ci sono istruzioni specifiche del corriere per gli RMA di Ottowa. Se non si ha familiarità con il processo, chiedere al rappresentante RMA i dettagli del processo.

DGF Toronto: +289 5626500

Restituzioni LAR (eccetto Brasile e Messico)
Paesi approvatiGuida al routingIntegratore Acct #
ArgentinaSotto i 25 kg e $1K = UPS
Sopra i 25 kg o $ 1K = DGF

Ci sono istruzioni specifiche del corriere per gli RMA fuori dall'Argentina. Se non si ha familiarità con il processo, chiedere al rappresentante RMA i dettagli del processo.

UPS Argentina: (800) 2222-877 o (11) 4339 2877
DGF Argentina: (54) (11) 5531-0345

CileSotto i 30.000 dollari USA = UPS
Sopra US $30K = DGF

Ci sono istruzioni specifiche del corriere per gli RMA fuori dal Cile. Se non si ha familiarità con il processo, chiedere al rappresentante RMA i dettagli del processo.

UPS Cile / Santiago: (800) PICK-UPS (742-587) o + (56) (2) 2473-7100
UPS Cile / Valparaiso: (56) (32) 2 215 886 o (56) (32) 2 211 360
DGF Cile: (562) (2) 460 1430

ColombiaCaso per casoContattare il rappresentante RMA per istruzioni specifiche.
Perù

Sotto i 68 Kg e $1K = UPS

Sopra 68 Kg o superiore a $1K = DGF

Ci sono istruzioni specifiche del corriere per gli RMA fuori dal Perù. Se non si ha familiarità con il processo, chiedere al rappresentante RMA i dettagli del processo.

UPS Lima: (51) (1) 264-0105

DGF Perù: (51) (1) 440-1936

UruguaySotto 50 lb = UPS
Sopra 50 lb = DGF
DGF Uruguay (598) (2) 915 86 96 ext 201
UPS Uruguay (598) (2) 916 16 38
TUTTI gli altri Paesi Contattare il rappresentante RMA per istruzioni specifiche.
  • IMF = Intel Managed Freight - Il corriere fattura direttamente l'account Intel.
  • CMF = Trasporto gestito dal cliente. Il cliente deve fornire il proprio numero di account. Non fatturare Intel.
  • I clienti devono spedire con UPS Small Parcel Provider come da contratto per ciascun Paese, quando applicabile. Non è possibile utilizzare un numero di account per spedizioni o servizi pesanti. Consultare le linee guida specifiche per paese.
Il Brasile ritorna

La Guida al routing per i resi RMA designati per "Intel C/O ModusLink RMA" è la posizione di restituzione.

Paesi approvatiGuida al routingIntegratore Acct #
BrasileSotto i 30.000 dollari USA = UPS
Sopra US $30K = DGF

Ci sono istruzioni specifiche del corriere per gli RMA fuori dal Brasile. Se non si ha familiarità con il processo, chiedere al rappresentante RMA i dettagli del processo.

UPS: 11-5694-6600 (Grande Sao Paolo)

UPS: 0800-770-9045 (Resto del Brasile)

o contattare il team RMA presso namo_dra@mailbox.intel.com per il supporto dell'etichetta elettronica UPS.

DGF Brasile: (19) 3578 6500

  • IMF = Intel Managed Freight - Il corriere fattura direttamente l'account Intel.
  • CMF = Trasporto gestito dal cliente. Il cliente deve fornire il proprio numero di account. Non fatturare Intel.
  • I clienti devono spedire con UPS small parcel provider come da contratto per ciascun Paese, quando applicabile. Non è possibile utilizzare un numero di account per spedizioni o servizi pesanti. Consultare le linee guida specifiche per paese.

Guida al routing per i resi tecnici RMA designati per la sede di restituzione "UPS-SCS Logistics Brasile".

Paesi approvatiGuida al routingIntegratore Acct #
BrasileCorreio

Contattare il team RMA locale all'indirizzo:

America: namo_dra@mailbox.intel.com
Asia Pacifico: rma.apac@intel.com
Giappone: rma.center.jpss@intel.com
Europa: emea.returns@intel.com

  • IMF = Intel Managed Freight - Il corriere fattura direttamente l'account Intel.
  • CMF = Trasporto gestito dal cliente. Il cliente deve fornire il proprio numero di account. Non fatturare Intel.
  • I clienti devono spedire con il fornitore Correios come da contratto per il Paese del Brasile.

Domande o bisogno di aiuto?
Se si hanno ulteriori domande o domande, contattare il team all'namo_dra@mailbox.intel.com. Assicurarsi di fornire il numero di autorizzazione e i dettagli per assistenza. Il nostro tempo di risposta standard è di 2 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta.