Avviso di sospensione del prodotto per il Intel® Small Business Advantage

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000021965

07/07/2016

Intel ha deciso di sospendere lo sviluppo e la commercializzazione di Intel® Small Business Advantage e prodotti correlati (Intel® Small Business Basics, Intel® Small Business Companion, Intel® Small Business Extended Access, Intel® Small Business Tecnologia) immediatamente efficace.

Q & A

Q: Ho il Intel® Small Business Advantage e sto avendo un problema con una delle caratteristiche, sarà Intel ancora fornire Supporto?
A: Intel continuerà a fornire Supporto per Intel® Small Business Advantage fino al 18 settembre 2016. Intel cesserà tutti i Servizi di supporto dopo il 18 settembre 2016.
Q: Ci saranno versioni finali di Intel® Small Business Advantage?
A: L'ultima versione di Intel® Small Business Advantage rilasciata da Intel è 4.1.42. Non ci saranno ulteriori rilasci o aggiornamenti al prodotto.
Q : Ho Intel® Small Business Advantage installato e sto usando. Devo disinstallarlo?
A: Non è necessario disinstallare Intel® Small Business Advantage. Tuttavia, non ci saranno ulteriori aggiornamenti per il prodotto, e il Supporto interattivo da Intel cesserà dopo il 18 settembre 2016.
Q: Quanto tempo continuerà il Supporto per Intel® Small Business Advantage ?
A: Di seguito sono elencate le date chiave per il Supporto Intel® Small Business Advantage :

18 giugno, 2016 – il Software Intel® Small Business Advantage non sarà più disponibile per il download da Intel.
18 settembre 2016 – il Supporto clienti Intel non accetterà più i contatti dei clienti per il Intel® Small Business Advantage. Il Supporto include telefono, e-mail, invio Web e chat.
18 novembre 2016 – il sito di Supporto Intel® Small Business Advantage diventerà inattivo. La risoluzione dei problemi di base e gli articoli di informazioni generali rimarranno disponibili.

Nota: Il Intel® Small Business Advantage è disponibile solo attraverso i siti di accesso ITP e VIP online e non è disponibile tramite i siti di download generali di Intel.