Avviso di sospensione del prodotto per Intel® WiDi e Intel® Pro WiDi

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000021693

04/04/2020

Intel ha interrotto il marketing e lo sviluppo di Intel® Wireless Display (Intel® WiDi) e le applicazioni Intel® Pro Wireless Display (Intel® Pro WiDi) e i relativi programmi di certificazione dei ricevitori in vigore immediatamente.

Poiché lo standard Miracast * è supportato nativamente nei sistemi operativi Windows® 10 e Windows 8,1 * per funzionalità di visualizzazione wireless con una forte esperienza utente, Intel sta reindirizzando le risorse e si focalizza sulle aree di crescita future.

Per ulteriori informazioni su Miracast, vedere utilizzo di Miracast * con windows 8,1 * e windows® 10.

Domande frequenti:

D: attualmente sto utilizzando Intel WiDi – quali opzioni ho per la visualizzazione wireless?
A: i clienti che utilizzano Windows 10 e Windows 8,1 possono utilizzare la funzionalità Miracast integrata e i ricevitori attualmente in uso.

NotaI clienti che utilizzano Windows 7 * possono continuare a utilizzare una configurazione operativa Intel WiDi o passare a una versione più recente di Windows.

D: per quanto tempo continuerà il supporto per Intel WiDi?
A: vedere le date principali per il supporto di Intel WiDi:

15 agosto 2016 – i download del software Intel WiDi sono stati rimossi.

15 ottobre 2016 – il supporto clienti Intel non accetta più i contatti dei clienti per Intel WiDi. Il supporto include telefono, e-mail, invio Web, chat e la community di supporto Intel WiDi.

15 dicembre 2016 – gli articoli di supporto Intel WiDi sono stati rimossi. Un piccolo archivio di informazioni di base sulla risoluzione dei problemi sarà ancora disponibile.

D: Intel offre prodotti correlati?
A: Sì, la soluzione Intel unite® è stata progettata per migliorare la condivisione di contenuti e la collaborazione.