Impossibile accoppiare la Intel® Remote Keyboard con computer
L'applicazione Intel Remote Keyboard mobile non è in grado di connettersi a una versione non corrispondente. Tieni aggiornati sia l'applicazione mobile che l'app host scaricando e installando le versioni più recenti.
Assicurarsi che gli orologi del computer e del dispositivo mobile siano impostati sulla data e l'ora correnti
Se la data e l'ora non sono impostate correttamente, Intel Remote Keyboard non può autenticare i certificati di crittografia dei dati necessari per creare un'associazione sicura. Questo problema causa il fallimento del processo di accoppiamento immediatamente. È necessario reinstallare l'applicazione mobile e l'applicazione host per rigenerare i certificati di autorizzazione.
Analizzare correttamente l'immagine del codice QR, come illustrato nell'esempio di accoppiamento e autenticazione
Eseguire la scansione del codice QR con il dispositivo mobile allineando l'immagine codificata bene all'interno dei limiti della regione di scansione rossa. Tenete la mano ferma ed evitate di tosare, scannerizzando l'immagine codificata con un angolo retto e diretto. Non eseguire la scansione troppo vicino o troppo lontano dal display del computer.
Utilizzare l'opzione dimentica tutti i dispositivi sull'host della tastiera remota Intel e sulle applicazioni mobili per cancellare la cronologia delle coppie
La cancellazione della cronologia di accoppiamento può risolvere problemi correlati ai problemi relativi al danneggiamento dei dati.
Verificare che un altro dispositivo mobile non sia attualmente abbinato al computer
Intel Remote Keyboard attualmente non Supporto l'accoppiamento simultaneo da più dispositivi mobili.