Mouse e tastiera non funzionano durante l'installazione di Windows 7*

Documentazione

Installazione e configurazione

000017241

29/01/2020

Che cosa si sta verificando?

Quando si installa Windows 7* usando un'unità flash USB su un Intel® NUC con solo porte USB 3.0, non è possibile andare oltre la schermata di selezione della lingua . La tastiera e mouse USB non rispondono ed è impossibile selezionare la lingua preferita.

Perché si sta verificando?

Il programma di installazione di Windows 7 non ha un driver integrato per USB 3.0. Supporta solo i dispositivi USB 2.0. Microsoft ha cessato il supporto mainstream per Windows 7. È improbabile che il programma di installazione verrà aggiornato con l'inclusione dei driver USB 3.0.

Come risolvere il problema

Per informazioni su come utilizzare lo strumento interfaccia utente grafica (GUI) DISM, consultare la guida riportata di seguito. Lo strumento DISM aggiorna un'immagine di installazione di Windows 7* in modo che contenga driver USB 3.0.

Installazione di Windows* 7 su Intel® NUC con USB 3.0 (PDF) Icona PDF
Dimensioni: 845 KB
Data: agosto 2018

Nota Windows USB Installation Tool for Windows 7 è uno strumento sviluppato da Gigabyte Technology* per automatizzare i passaggi manuali di gestione e manutenzione delle immagini di distribuzione (DSM). Le istruzioni dello strumento sono disponibili nel blog Gigabyte Tech Daily. 

Il link a questo strumento viene fornito a titolo di cortesia nei confronti dei clienti di Intel. Intel non fornisce supporto per questo strumento e non può aiutare a eseguire il debug di problemi che potrebbero verificarsi durante il suo utilizzo.

 

Argomenti correlati
Sistemi operativi supportati per i prodotti Intel® NUC