Opzioni di supporto clienti per access point e schede di rete Intel® fuori produzione
Il 1° agosto 2003 Intel ha annunciato che l'interruzione della produzione di alcuni prodotti Intel® Wireless specifici sarebbe avvenuta il 20 gennaio 2004. Le opzioni di supporto disponibili includono:
- Contenuti di supporto tecnico disponibili online
- Servizio garanzia tramite il Centro garanzia, se applicabile
- Supporto e servizi per i membri del programma Intel® Technology Provider
- Aiuto da parte di altri utenti nella Comunità di supporto Intel
Nota | Gli operatori del supporto clienti Intel non rispondono più alle richieste di informazioni sul prodotto inviate tramite telefono, chat, forum di supporto della comunità o e-mail per i prodotti self-service. |
Intel non fornirà alcun aggiornamento software in futuro per il supporto di nuovi sistemi operativi o per migliorare la compatibilità con dispositivi e prodotti software di terze parti
Questi documenti vengono forniti unicamente a scopo di riferimento cronologico e sono soggetti alle condizioni definite nei Termini di utilizzo.
Sono interessati i seguenti prodotti:
Access point e schede di rete Intel® | Copertura della garanzia |
WPC2011 - scheda di rete Intel® PRO/Wireless 2011 LAN PC | Garanzia limitata perpetua |
WPCR2011 - Carrier PCI Intel® PRO/Wireless 2011 LAN | Garanzia limitata perpetua |
WPC2011B - Scheda di rete Intel® PRO/Wireless 2011B LAN PC | Garanzia limitata perpetua |
WPCI2011B - Scheda di rete Intel® PRO/Wireless 2011B LAN PCI | Garanzia limitata perpetua |
WCB5000 - Scheda di rete Intel® PRO/Wireless 5000 LAN CardBus | Garanzia limitata perpetua |
WPCI5000 - Scheda di rete Intel® PRO/Wireless 5000 LAN PCI | Garanzia limitata perpetua |
Schede di rete Bluetooth® | Copertura della garanzia |
CBT - Scheda di rete Xircom® CreditCard Bluetooth® | Garanzia limitata perpetua |
R2BT - Scheda di rete Xircom® RealPort2™ Bluetooth® | Garanzia limitata perpetua |
Ho bisogno di sostituire uno dei prodotti sopra riportati. Qual è la procedura?
Dopo il 21 gennaio 2004, se la fattura indica una data di acquisto che rientra nell'elenco sopra riportato, fare clic sul collegamento alla garanzia situato nella pagina del prodotto appropriata e seguire le istruzioni per l'invio.
Ho bisogno di assistenza nella risoluzione di problemi relativi al mio prodotto. Come posso ottenere assistenza?
L'assistenza automatica online sarà disponibile almeno durante il periodo di garanzia del prodotto.