Opzioni di supporto clienti per access point e schede di rete Intel® fuori produzione

Documentazione

Garanzia e RMA

000008535

31/01/2020

Il 1° agosto 2003 Intel ha annunciato che l'interruzione della produzione di alcuni prodotti Intel® Wireless specifici sarebbe avvenuta il 20 gennaio 2004. Le opzioni di supporto disponibili includono:

 

Nota Gli operatori del supporto clienti Intel non rispondono più alle richieste di informazioni sul prodotto inviate tramite telefono, chat, forum di supporto della comunità o e-mail per i prodotti self-service.

 

Intel non fornirà alcun aggiornamento software in futuro per il supporto di nuovi sistemi operativi o per migliorare la compatibilità con dispositivi e prodotti software di terze parti

Questi documenti vengono forniti unicamente a scopo di riferimento cronologico e sono soggetti alle condizioni definite nei Termini di utilizzo.

Sono interessati i seguenti prodotti:

Access point e schede di rete Intel® Copertura della garanzia
WPC2011 - scheda di rete Intel® PRO/Wireless 2011 LAN PC Garanzia limitata perpetua
WPCR2011 - Carrier PCI Intel® PRO/Wireless 2011 LAN Garanzia limitata perpetua
WPC2011B - Scheda di rete Intel® PRO/Wireless 2011B LAN PC Garanzia limitata perpetua
WPCI2011B - Scheda di rete Intel® PRO/Wireless 2011B LAN PCI Garanzia limitata perpetua
WCB5000 - Scheda di rete Intel® PRO/Wireless 5000 LAN CardBus Garanzia limitata perpetua
WPCI5000 - Scheda di rete Intel® PRO/Wireless 5000 LAN PCI Garanzia limitata perpetua
Schede di rete Bluetooth® Copertura della garanzia
CBT - Scheda di rete Xircom® CreditCard Bluetooth® Garanzia limitata perpetua
R2BT - Scheda di rete Xircom® RealPort2™ Bluetooth® Garanzia limitata perpetua

 

Ho bisogno di sostituire uno dei prodotti sopra riportati. Qual è la procedura?
Dopo il 21 gennaio 2004, se la fattura indica una data di acquisto che rientra nell'elenco sopra riportato, fare clic sul collegamento alla garanzia situato nella pagina del prodotto appropriata e seguire le istruzioni per l'invio.

Ho bisogno di assistenza nella risoluzione di problemi relativi al mio prodotto. Come posso ottenere assistenza?
L'assistenza automatica online sarà disponibile almeno durante il periodo di garanzia del prodotto.