Domande frequenti per l' Intel® System Support Utility
Fare clic o l'argomento per i dettagli:
Che cos'è Intel® System Support Utility?
L' Intel® System Support Utility analizza le informazioni relative al sistema e al dispositivo per agevolare la risoluzione dei problemi del Supporto clienti. È possibile visualizzare le informazioni, salvarle in un file o inviarle al Supporto clienti tramite il Web.
Quali sistemi operativi eseguono l'utilità Intel System Supporto ?
Sistema operativo (IA32 e X64)
Windows * Server 2008 R2
Windows Server 2012
Windows Server 2012 R2
Windows 8,1
Windows 8
Windows 7
Windows® 10
Windows Server 2016
Linux * Red Hat Enterprise Linux 6,7
Linux Red Hat Enterprise Linux 7,2
Linux SLES 11 SP4
Linux SLES 12 SP1
Ubuntu * 16.04.1
Che tipo di informazioni vengono raccolte?
Intel® System Support Utility scansioni per informazioni sul sistema e sul dispositivo. Queste informazioni includono dettagli su BIOS/piattaforma, display, memoria, scheda madre, networking, sistema operativo, processore e storage.
Le informazioni personali sono raccolte?
Lol L'Utility Intel System Supporto raccoglie solo informazioni sul sistema e sul dispositivo. Intel si impegna a proteggere la tua privacy. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Privacy Notice .
È possibile salvare la scansione in un file?
Sì, è possibile salvare la scansione in un file. È possibile scegliere di inviare il file al Supporto clienti Intel per aiutarli a raccogliere informazioni sul sistema e sui dispositivi che consentono una risoluzione più efficace dei problemi che potrebbero verificarsi.
È possibile visualizzare il file di scansione salvato all'esterno dell'utilità Intel System Supporto ?
Sì, il file di scansione salvato è in formato testo. È possibile visualizzare il contenuto del file aprendolo nella maggior parte dei editor di testo e nella maggior parte dei browser. Aprire il file di scansione salvato in Intel® System Support Utility per una migliore visualizzazione delle informazioni.
Perché l'utilità Intel System Supporto non è disponibile per alcune informazioni sul dispositivo?
Il termine non disponibile viene visualizzato ogni volta che l' Intel® System Support Utility non è in grado di eseguire la scansione delle informazioni o delle impostazioni associate al dispositivo.
L'Intel System Supporto Utility richiede l'installazione?
Lol Intel System Supporto Utility è un'applicazione autonoma e non richiede installazione. Per il file di download, aprire l' Intel® System Support Utility.
L'Intel System Supporto Utility richiede una connessione Internet per eseguire una scansione?
Lol È necessaria una connessione a Internet solo se si desidera inviare tramite posta elettronica il file di scansione o se si desidera allegare il report a una richiesta di assistenza clienti Intel.
È possibile aprire e visualizzare una scansione su un computer diverso?
Sì. È possibile eseguire la scansione e salvare un report su un computer e visualizzare il report su un altro.
Quanto dura una scansione tipica?
Il tempo di scansione dipende dal numero di dispositivi su un sistema e dalla quantità di informazioni che l'utilità di Supporto di Intel System sta raccogliendo. L'esecuzione di Intel System Supporto Utility su un sistema con più schede di rete e altri dispositivi aumenta il tempo necessario per completare la scansione. È possibile eseguire una scansione selettiva (ad esempio, selezionare solo Networking); Tuttavia, si consiglia di eseguire una scansione completa nella maggior parte dei casi.
L'Intel System Supporto Utility installare o lasciare nulla sul sistema dopo averlo utilizzato?
Lol Intel System Support Utility è un'applicazione standalone e non richiede installazione. Le uniche tracce di Intel® System Support Utility sono il file di salvataggio e il SSU. exe, entrambi i quali possono essere eliminati.
Intel Supporto una versione Linux * di Intel System Supporto Utility?
Sì. Accedere all' Intel® System Support Utility per Linux * e rivedere le note di rilascio (anche scaricabili) per le istruzioni di utilizzo complete.