TA-0929: Sistema server Intel® SR1530SH/SR1530HSH non si accende quando si preme il pulsante di accensione
Sistema server Intel® I server SR1530SH/SR1530HSH potrebbero non accendersi dopo che il pulsante di alimentazione è stato premuto. I LED sul pannello anteriore del server System e i LED di codice POST sul retro del sistema server non si accendono.
Cosa vedo?
Il caricamento di 3,3 V in alcuni sistemi SR1530SH/SR1530HSH è inferiore al fabbisogno minimo di carico dell'alimentatore. Ciò causa uno squilibrio di caricamento fra le linee di alimentazione 3.3 V e 12V e innesca un OVP (protezione eccessiva di tensione) sulla linea di 3.3 V. Questo mantiene l'alimentazione del sistema da accendere. Questo problema è noto per verificarsi solo su una piccola percentuale (meno del 5%) dei sistemi SR1530SH/SR1530HSH.
Come risolvere
Azione correttiva a breve termine: Intel fornirà i rifornimenti di energia sostitutiva ai clienti che li richiedono.
Azione correttiva a lungo termine: l'alimentatore viene modificato per abbassare il fabbisogno di carico minimo di 3.3 V (da 1,2 a a 0,2 a) in modo che l'alimentatore funzioni con tutti i sistemi SR1530SH/SR1530HSH senza il problema dello squilibrio di carico.
Per ottenere alimentatori di ricambio, contattare Intel utilizzando il normale processo di garanzia.
Indicare che si sta chiamando per quanto riguarda TA 0929-1, e hanno le seguenti informazioni quando si chiama; il numero di parte richiesto, e il numero/i numeri di serie del/i sistema/i o scheda/i che necessitano della parte di ricambio.
Consulenza tecnica ta-0929-1 (PDF)
Nome file: TA-0929-1_SR1530SH_SR1530HSH_Power_Supply_Issue. pdf
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Data: 2008 marzo
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