L'installazione può arrestare durante l'installazione di VMware * 4,0 Update 1 su Windows 7 * per le Schede madri per server Intel®
L'installazione di VMware * 4,0 Update 1 può arrestarsi alla schermata di selezione della partizione di unità nella console di servizio.
A causa di un conflitto tra Intel® VT per i/O diretto e il sistema operativo, Intel® VT per Directed I/O deve essere disattivato nel BIOS durante l'installazione di VMware * 4,0 Update 1. Dopo l'installazione, è possibile riattivare Intel® VT per I/O diretto.
- Aggiornare l' Scheda madre Intel® S3420GPLC per server BIOS alla versione più recente disponibile (almeno la versione 40)
- Disabilitare Intel® VT per I/O diretto nel BIOS:
Advanced > configurazione del processore > Intel® VT per I/O diretti - Installare VMware * 4,0 Update 1
- Se si utilizza Intel® VT per Directed I/O, riattivare nel BIOS.