Problemi di connettività con Docking wireless Intel®

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000008061

25/03/2019

Ecco alcune cose che puoi controllare che possono migliorare o risolvere i tuoi problemi di connettività.

  • Accertarsi che il computer sia nel raggio di copertura della docking station. La gamma massima per una buona connettività è la linea di vista, circa 4 piedi (1,5 metri).
  • Assicurarsi che vi sia sufficiente larghezza di banda per una buona connettività. Provare a disattivare uno o più dispositivi per verificare se la connettività migliora. Le seguenti attività possono ridurre la forza della connessione:
    • Collegamento ad un monitor ad alta risoluzione con display 4K.
    • Copia di file di grandi dimensioni su dispositivi di archiviazione esterni.
    • Allegando un gran numero di dispositivi che stanno trasferendo i dati simultaneamente.

Viene visualizzato un messaggio di errore di connessione debole quando si sposta fuori dall'intervallo della docking station. Avvicinatevi alla docking station per riconnettervi.

Contattare il produttore del computer se si verificano ancora problemi di connettività con il Dock wireless Intel®.

Argomento correlato
Messaggi di errore per la Docking wireless Intel®