Configurazione della riAttivazione LAN su Intel® Modular Server MFSYS25

Documentazione

Installazione e configurazione

000008026

05/09/2017

Per configurare Wake on LAN per riattivare qualsiasi modulo di calcolo in Intel® Modular Server dallo stato S5 (spegnimento), indipendentemente dal fatto che il sistema abbia perso potenza o che sia stato chiuso correttamente da un sistema operativo Windows *, è necessario attivare le impostazioni seguenti:

Bios

Assicurarsi che le opzioni ROM per entrambi i controller di rete siano abilitate. Questi devono essere trovati sotto configurazione del PCI nel BIOS dei singoli moduli di calcolo.

BIOS

Driver LAN

Le seguenti impostazioni avanzate devono essere modificate facendo clic con il pulsante destro del mouse sulle proprietà dei due controller della scheda madre in Windows * Gestione periferiche:

Enable PME — questo deve essere cambiato da OS controllato (predefinito) a abilitato.

enable PME

Attiva impostazioni-Configura le impostazioni di riattivazione su Magic Packet.

wake on settings

Per abilitare la riattivazione LAN dallo stato S3 (standby), assicurarsi che la riattivazione del pacchetto magico sia selezionata nella scheda Power Management del driver LAN.

wake on LAN from S3 state