Impossibile modificare la password di amministratore o Reimposta password di amministratore per impostazione predefinita per i Prodotti per server Intel®

Documentazione

Installazione e configurazione

000007939

04/09/2017

Dopo aver cambiato la password dell'amministratore e aver riavviato il CMM, la password può essere reimpostata su una password precedente o predefinita.

La password dell'amministratore supporta un massimo di 10 caratteri. I caratteri supportati sono limitati a lettere, numeri e i seguenti caratteri speciali:! @ # $ ^ & * +-= _. ?

Le restrizioni di password sopra descritte si applicano solo alla password dell'amministratore. Le password degli account utente non hanno limitazioni di lunghezza o caratteri speciali.

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo della password, consultare la Guida dell'utente del prodotto