Backup e ripristino client Intel® Riattivazione delle licenze per modifiche hardware
Cosa vedo?
L'attivazione della licenza dell'applicazione di Backup e ripristino client Intel® è legata all'hardware del computer. Se è stata attivata una determinata licenza e le modifiche hardware del computer dovute alla riparazione, viene visualizzato un messaggio di errore.
Come risolvere il tutto
È necessario riattivare la licenza esportando i dati della licenza corrente sul nuovo hardware del sistema (azione – > licenza – > attivazione non in linea – > Esporta dati di licenza) e inviare via email il file di licenza da attivare. KeyCode@falconstor.com, che indica la modifica hardware nella riga dell'oggetto.
La stringa di modifica hardware è distinzione tra maiuscole e minuscole e la posizione nella riga dell'oggetto non è importante. Superinsiemi della stringa come si prega di riattivare la mia licenza a causa delle modifiche hardware di lavoro. La riga dell'oggetto del messaggio di posta elettronica deve contenere la stringa di base.
Quando si riceve una risposta e-mail, salvare il file di licenza restituito in una cartella del sistema che esegue l'applicazione di Backup e ripristino client Intel® . Dal menu di azione applicazione Backup e ripristino client Intel® , fare clic su licenza – > attivazione non in linea. Fare clic su Importa codice di attivazione. Nella finestra di dialogo Apri, individuare il percorso in cui è presente il file di licenza restituito e fare doppio clic su di esso. Nel messaggio di conferma, fare clic su OK. La licenza è ora attivata sul nuovo hardware, e si può continuare a eseguire il backup e recuperare i dischi.