TA-847: perdita di problemi di accesso al sistema in Sistema di storage Intel® SS4000-E entry level o SS4000-ENA

Documentazione

Manutenzione e prestazioni

000007512

01/09/2017

Consulenza tecnica 847 (PDF)icon
È stato segnalato un problema in cui i clienti non possono più accedere alle condivisioni di dati sul Sistema di storage Intel® SS4000-E entry level o SS4000-ENA. Ciò interessa tutte le revisioni correnti del firmware di produzione: 1,0 (FS-BC-1.0-20060207), 1,1 (BCFv11b214) e 1,2 (BCFv12b522). Questo può manifestarsi in uno dei diversi modi. Alcuni dei modelli di comportamento osservati sono:

  1. Il sistema non Mostra più le cartelle condivise create nell'interfaccia Web.
  2. Il sistema non risponde ai tentativi di accesso alla pagina di login.
  3. Quando si tenta di accedere alla pagina di login, viene presentata la pagina di inizializzazione.
  4. Il sistema potrebbe non rispondere a un "ping" emesso da un client sulla stessa rete.


Qual è la causa?
La causa principale è stata determinata come danneggiamento dei file nel file system radice durante l'arresto del sistema. La causa del danneggiamento è dovuta all'I/o non completato prima del comando Power off emesso. I dati raccolti non mostrano alcun danneggiamento dei dati dell'utente nel sistema. Il danneggiamento dei file nel root file System comporta che gli utenti non siano in grado di accedere ai propri dati.


Come risolvere
UNA soluzione alternativa è quella di non spegnere il sistema di storage o intraprendere qualsiasi azione che può causare un funzionamento del ciclo di alimentazione, come ad esempio l'aggiornamento del firmware. Se si accede all'interfaccia Web e si presenta la pagina di inizializzazione, non continuare con l'inizializzazione.

Se una perdita di problema di accesso al sistema si verifica a causa di problemi hardware del disco, o il firmware che non è stato aggiornato per questo advisory tecnico, Intel sta facendo una perdita di script di ripristino di sistema di accesso e script di recupero di utilizzo delle istruzioni disponibili per il Supporto clienti e utenti finali.

Questo Software di recupero è fornito Royalty Free "come è" senza alcuna garanzia, comprese le garanzie di commerciabilità, idoneità per qualsiasi scopo particolare, o qualsiasi garanzia altrimenti derivanti da qualsiasi proposta, specificazione, o campione; è strettamente per la convenienza dei clienti Intel. I clienti utilizzano questo script a proprio rischio e pericolo. Intel non fornirà alcun Supporto per l'utilizzo degli script. Intel non fornisce alcuna garanzia che l'esecuzione dello script provocherà il recupero dei dati.

UNA procedura di arresto più robusta è stata implementata nel firmware. Questa nuova versione del firmware è stata attraverso il test che simulato 3 anni di operazioni di arresto senza un guasto. I sistemi dovrebbero essere aggiornati a questa nuova release di firmware, Release 1,3 (BCFv13b524). La nuova versione del firmware può essere scaricata da Intel Download Center cercando SS4000-E nella casella di ricerca.

 

Nome file: TA8471BC. pdf
Dimensione: 20,23 KB
Data: 2006 novembre

Nota: I file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*.