Supporto per Intel® Fabric Products

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

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17/08/2020

A chi posso contattare per il supporto?

È possibile richiedere supporto tecnico e in garanzia (anche prevendita* *) per Intel® Omni-Path Fabric prodotti tramite e-mail, il nostro portale Web o telefonicamente per assistenza rappresentativa del supporto.

Nota

Per informazioni dettagliate sulla disponibilità di magazzino e le informazioni sui prezzi, consultare il rivenditore più vicino. Per ulteriori informazioni

All'interno degli Stati Uniti e del Canada, comporre: (800) 404-2284.

Per altri paesi, aggiungere il codice di accesso AT & t come segue: at & t codice di accesso + (una volta che si sente il tono di chiamata) (800) 404-2284.

Per un elenco dei codici di accesso AT & T, consultare la Guida di composizione internazionale di at &Amp; t.

Come faccio ad aprire una richiesta di supporto clienti Intel per un prodotto Intel® fabric che possiedo?

Metodi migliori per aprire le richieste di supporto clienti Intel:

  1. Aprire un caso per ogni problema.
  2. Il titolo/soggetto deve acquisire un riepilogo conciso del problema che si sta riscontrando:
    • Descrivere il problema principale.
    • Se la gravità 1/critico, aggiungere [urgente] al titolo.
  3. La descrizione deve fornire dettagli sufficienti per avviare l'analisi:
    • Fornire descrizione e sintomi dettagliati
      • Come il sistema sta per comportarsi male, messaggi di errore e così via
      • Che cosa è stato fatto e che ha portato a questo comportamento
      • Com'è stato che il sistema si comportava prima di incontrarsi con questo problema
      • Frequenza dell'occorrenza (sempre?, una volta?, alcuni lavori? e così via)
      • Se il supporto è in collaborazione con Dell *, HPE *, Lenovo *, DDN * e così via, esiste un caso OEM/fornitore aperto? In tal caso, fornire il numero di caso.
  4. Fornire i registri e/o le catture (istruzioni di revisione) dall'hardware (HW) sospetto, dai link e così via.
  5. Indicare l'urgenza:
    • Descrivere la valutazione della gravità/criticità.
    • Includere l'impatto aziendale/del progetto.
    • Fornire lo stato corrente del sistema/problema (di nuovo in produzione, parzialmente utilizzabile o problema che non esiste più).