Supporto per i prodotti Intel® Prodotti Fabric

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000007466

12/04/2019

Chi posso contattare per il Supporto?

È possibile richiedere il Supporto tecnico e di garanzia per i prodotti Intel® true scale fabric o Intel® Omni-Path Prodotti Fabric tramite e-mail, il nostro portale Web o telefonicamente per assistenza rappresentativa.

All'interno degli Stati Uniti e del Canada, comporre: (800) 404-2284.

Per altri paesi, aggiungere il codice di accesso AT & t come segue: al & T Access Code + (una volta emesso il tono di chiamata) (800) 404-2284.

Per un elenco dei codici di accesso AT & T, consultare la Guida alla composizione internazionale di at &Amp; t.

Come si apre una richiesta di Supporto clienti Intel?

Metodi migliori per aprire le richieste di Supporto clienti Intel:

  1. Aprire un caso per ogni problema.
  2. Titolo/soggetto deve catturare un riassunto conciso di quale problema si sta riscontrando:
    • Descrivere il problema principale.
    • Se gravità 1/critico, aggiungere [urgente] al titolo.
  3. Descrizione deve fornire dettagli sufficienti per avviare l'analisi
    • Fornire una descrizione dettagliata e sintomi
      • Come il sistema si sta comportando in modo scorretto, messaggi di errore e così via
      • Ciò che è stato fatto/essere fatto portando a questo comportamento
      • Come è stato il sistema comportarsi prima di incontrare questo problema
      • Frequenza di occorrenza (sempre?, una volta?, alcuni lavori?, e così via)
      • Se il Supporto è in collaborazione con Dell *, HPE *, Lenovo *, DDN * e così via, è presente un caso OEM/Vendor aperto? In caso affermativo, specificare il caso #.
  4. Fornire registri e/o acquisizioni da HW sospetti, collegamenti e così via.
  5. Indicare l'urgenza:
    • Descrivi la tua valutazione della gravità/criticità.
    • Includi l'impatto di business/progetto.
    • Fornire lo stato corrente del sistema/problema (di nuovo in produzione, parzialmente utilizzabile o problema non esiste più).