Informazioni sulla garanzia e sulla sostituzione per i processori Intel®

Documentazione

Garanzia e RMA

000007375

02/07/2019

Le istruzioni sulla garanzia e sulla sostituzione per i processori Intel® possono variare in base al tipo di processore, se "in box" (per la vendita al dettaglio) o OEM (processore "in tray"). Per i processori "in box" Intel Corporation offre una garanzia limitata di 3 anni

I processori Intel non confezionati per la vendita retail (denominati "in tray" o OEM) sono garantiti solo attraverso il luogo di acquisto e solo per il periodo di tempo concordato al momento dell'acquisto. Intel Corporation non offre una garanzia diretta per i processori non confezionati per la vendita retail.

Prima di ottenere una autorizzazione alla restituzione del materiale (RMA) per un processore Intel®, fare riferimento al sito Web per le domande e risposte sulla garanzia.

 

Argomenti correlati
Controllare la copertura della garanzia dei processori
Dov'è possibile trovare i numeri dei processori Intel® "in box" per la garanzia?