Scoprite se DDC/CI è supportato per i driver di grafica

Documentazione

Compatibilità

000007175

29/10/2020

I driver di grafica Intel® supportano l'interfaccia del canale/comando (DDC/CI) dei dati dello schermo VESA tramite una connessione DVI, HDMI *, VGA o DisplayPort *.

Per accedere a DDC/CI, le applicazioni di terze parti dovranno utilizzare le funzioni API (Application Programming Interface) del driver di grafica Intel tramite l'SDK di CUI del driver (Common User Interface Software Development Kit). Le funzioni e gli SDK delle API del driver non sono contenuti pubblicamente disponibili e sono solo per gli sviluppatori. Per richiedere l'accesso alle specifiche dell'API del driver di grafica Intel e a CUI SDK, gli sviluppatori di un'applicazione devono contattare il proprio rappresentante di vendita Intel per assistenza o richiedere assistenza al produttore della scheda madre, al produttore del computer o a un Intel® Authorized Distributor.

Nei sistemi operativi Windows Vista * e Windows 7 *, le applicazioni di terze parti possono accedere a DDC/CI utilizzando le funzioni API del driver di grafica Intel tramite l'SDK Intel CUI o utilizzando le funzioni API di configurazione del monitor del sistema operativo tramite l'SDK di Windows *. Queste funzioni API del sistema operativo sono nuove per Windows Vista e Windows 7 e non sono supportate nelle versioni precedenti di Windows.

Se l'applicazione ha difficoltà ad accedere a DDC/CI tramite una connessione DisplayPort, utilizzare il driver di grafica più recente.