Funzioni di grafica 2D/3D supportate
- OpenGL * completo 1,3 ICD (driver client installabile)
- Compatibile con DirectX * 9,0, 8. x e 7. x
- Sono supportate funzionalità specifiche di DirectX 9,0
- supporto true color 3D a 32 bit per pixel (BPP)
- Consente texture e rendering di alta qualità
- caratteristiche delle prestazioni 3D
- Clock grafico core a 200 MHz
- Il supporto per la memoria DDR SDRAM migliora le prestazioni di memoria video 3D
- DDR SDRAM offre un notevole incremento delle prestazioni in 3D che si vede tra la memoria PC1600 e quella PC2100
- Poiché il buffer di frame, il buffer di profondità e le texture condividono tutta la larghezza di banda della memoria, aumentando la larghezza di banda si ottiene un notevole guadagno nelle prestazioni 3D
- Tecnologia di rendering zona
- Esegue il rendering della scena 3D in pezzi per ridurre la larghezza di banda della memoria richiesta per una determinata scena
- configurazione 3D e motore di rendering
- Triangoli, strisce e ventole
- Taglio veloce e accurato dei pixel con operazioni di scissoring
- Culling sulla faccia posteriore
- Linee anti-alias (solo OpenGL)
- Punti sprite
- Motore texture
- Fino a 4 texture/pixel su un unico passaggio
- Dimensioni texture fino a 2048x2048
- Mappatura delle texture per pixel per prospettiva corretta
- Compositing delle texture a singolo passaggio
- dimensioni della mappa MIP di 12 livelli di dettaglio da 1x1 a 2Kx2K
- Tutti i formati di texture, tra cui RGBA a 32 bit e tavolozza a 8 bit
- Mappe di Alpha e luminanza
- ColorKeying/ChromaKeying texture
- Filtraggio bilineare, trilineare con mappatura MIP
- Filtraggio anisotropico
- Viste di alta qualità delle superfici oblique
- Mappatura dei riflessi nell'ambiente cubico
- Rilievo e ambiente (DOT3)-mappatura dei rilievi
- Modelli di dettagli superficiali realistici
- Texture compresse
- Caratteristiche di rasterizzazione
- Ombreggiature piatte & Gouraud
- Combinazione di Alpha colore per la trasparenza
- Vertex e pixel di nebbia e effetti atmosferici programmabili
- Illuminazione speculare a colori
- Anti-aliasing di linea e a tutta la scena
- buffering a 16 bit e a 24 bit per Z e W
- Il buffer di profondità ad alta precisione aumenta la qualità complessiva della scena
- buffering di stencil a 8 bit
- Spesso utilizzato per le ombre
- Supporto per buffer di rendering doppio e triplo
- colore a 16 bit e a 32 bit
- Trasparenza/traslucidità (fusione Alpha)
- Effetti come campi di forza, fiamme e travi del plasma
- Alpha di destinazione
- Supporto veloce e chiaro
- supporto 32 BPP true color 2D
- modello 256 bit Fill e BLT Engine performance
- Cursore trasparente a 3 colori programmabile
- Conversione dello spazio colore
- Supporto delle funzionalità GDI+ *
- Linee anti-alias
- Cursore con fusione Alpha
- Testo anti-alias
- Blitter Alpha stretch
- colore a 8 bit, a 16 bit e a 32 bit
- Dei video
- Supporto dinamico di Bob e tessere per i flussi video
- Display SyncLock * e encoder TV-out per la sorgente video
- Sovrapposizione video
- Singola sovrapposizione scalabile di alta qualità
- Molteplici funzionalità di sovrapposizione fornite tramite blitter stretch
- 5-Tap orizzontale, 3-tap scala filtrata verticale
- Correzione gamma indipendente
- Luminosità/contrasto/saturazione indipendenti
- Supporto per tonalità/tinta indipendente
- Colorkeying di destinazione
- Chromakeying di origine