Risoluzione dei problemi di grafica su Intel® NUC

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000006829

28/03/2023

Se si verificano problemi relativi alla grafica sull'Intel® NUC, si consiglia di aggiornare innanzitutto quanto segue:

  • Versione del BIOS
  • Driver di grafica HD Intel®

BIOS e driver sono disponibili nell'Area download.

Nota

Per garantire prestazioni grafiche ottimali con video HDMI, utilizzare cavi HDMI® ad alta velocità certificati Premium (4K60 / HDR / UltraHD / 18 Gbps) o Ultra High Speed (8K60 / 4K120 / 48 Gbps), come identificato dal forum HDMI.

Consultare la tabella per ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi e informazioni utili.

Cosa stai vedendo?Come risolvere il problema.

Problemi con i ricevitori TV o AV.

Vedere le istruzioni di aggiornamento del firmware HDMI 2.0.
Schermo sfarfallanteFare riferimento alla risoluzione dei problemi degli schermi sfarfallanti su Intel® NUC.
Problemi di visualizzazione quando l'Intel® NUC è collegato a uno schermo 4K.Consultare le istruzioni di aggiornamento del driver e del firmware per il modello NUC e la TV.
Viene visualizzato un messaggio di errore durante la riproduzione dei video di YouTube*: si è verificato un errore, riprovare più tardi.Consultare i suggerimenti per la risoluzione dei problemi.
Schermo nero sul software client remoto quando ci si connette da remoto all'Intel® NUC. In alternativa, il computer non sembra avviarsi se non è collegato alcun display.Fare riferimento alla configurazione dell'accesso remoto per gli Intel® NUC.
Dolby Digital* 5.1 non funziona in Netflix Metro*.Scaricare e installare il driver di grafica più recente dall'Area download. Maggiori dettagli.
  • Schermo e/o artefatti danneggiati
  • Pixel mancanti
  • Problemi di rendering
  • Arresto anomalo durante il gaming
Provare a disinstallare e reinstallare il driver di grafica.

Scaricare e installare il driver di grafica più recente dall'Area download.
Appare lo schermo ma le funzionalità touchscreen del monitor non funzionano.
  • Installare i driver e il firmware più recenti per il monitor, disponibili sul sito Web del produttore.
  • Provare un cavo diverso da Intel NUC allo schermo.
Argomenti correlati
Domande ricorrenti su più schermi
Domande ricorrenti sulla tecnologia HDMI*
Configurazione di più schermi
Informazioni sulle nozioni di base di 4K, Ultra High Definition, UHD e UHD 4K