Opzioni di supporto clienti per i prodotti wireless Intel® fuori produzione
I seguenti prodotti wireless Intel® sono o saranno fuori produzione a partire dalle date indicate in corrispondenza del supporto self-service. Identificare la scheda di rete wireless, quindi controllare se la scheda è elencata nella tabella seguente. Le opzioni di supporto disponibili per i prodotti fuori produzione includono:
- Contenuto di supporto tecnico. Fare clic sul nome del prodotto per trovare la relativa directory dell'articolo, i download disponibili e altre opzioni self-service.
- Aiuto da parte di altri utenti è disponibile nella Comunità di supporto Intel.
Nota | Gli operatori del supporto clienti Intel non risponderanno più alle richieste di informazioni sul prodotto inviate tramite telefono, chat, forum di supporto della comunità o e-mail per i prodotti self-service. |
Avviso![]() | Poiché questo Software fa riferimento a prodotti "End of Life", potrebbe contenere vulnerabilità di sicurezza. Intel non intende offrire aggiornamenti per mitigare le vulnerabilità di sicurezza di questo Software, sia attualmente conosciute che scoperte in futuro. QUESTO SOFTWARE VIENE FORNITO “COME TALE” SENZA GARANZIE ESPLICITE O IMPLICITE DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI O DI IDONEITÀ PER UN USO SPECIFICO. Intel non garantisce né si assume alcuna responsabilità riguardo all'accuratezza o alla completezza di qualunque informazione, testo, elemento grafico, collegamento o altro elemento presente nel Software. |