Avvolgere le schede Intel® Galileo

Documentazione

Installazione e configurazione

000006496

30/06/2021

Ti è appena stato introdotto un computer piccolo e potente che puoi controllare. La scheda Intel® Galileo presenta caratteristiche uniche e potenti che consentono di sperimentare il mondo attraverso le macchine.

Una volta installata la versione giusta del software Arduino* (versione1.5.3), la semplice interfaccia ti consente di costruire rapidamente.

  • Le due funzioni principali nei programmi Arduino sono la configurazione e il ciclo. Queste funzioni forniscono la struttura di base per tutti i programmi Arduino. Le funzioni di impostazione e ciclo sono di tipo void perché non restituiscono un valore.
  • Per trasmettere informazioni vengono utilizzati diversi tipi di variabili. Il loro utilizzo fa un uso efficiente della memoria e aiuta il codice a leggere meglio. Inoltre, utilizza i due modi per lasciare i commenti in modo libero.
  • State imparando una nuova lingua. Ci sono alcune parole che è necessario memorizzare in modo da poter esprimere se stessi tramite la scheda Intel® Galileo. Tenere vicino questo riferimento.


Sfide

  • Ci sono 1.000 millisecondi in un secondo. L'esempio di lampeggio invia un segnale HIGH (on) e LOW (off) con un ritardo di un secondo tra ciascuna istruzione. L'uso della funzione di ritardo rende il LED lampeggia più velocemente.
  • Passando diversi valori (chiamati parametri) alla funzione di ritardo, come è possibile utilizzare il LED per esprimere il messaggio del codice Morse per S.O.S.?
  • Che aspetto avrebbe il tuo bozzettino se utilizzavi due LED?
  • Come si potrebbe migliorare questo programma utilizzando le variabili? Forse una variabile di tipo integer potrebbe essere utile.

Introduzione
Introduttiva
The Arduino IDE
Salve, mondo
Avvolgere