Esempio di input digitale pullup per schede di rete Intel® Galileo
In questo esempio viene utilizzato un pulsante di push momentaneo e il monitor seriale per visualizzare il valore del pulsante push. Utilizziamo il codice fornito in esempi per Arduino * IDE.
Hardware
- Intel® la Commissione Galileo
- Resistore da 10.000 Ohm
- Fili
- Breadboard
- Pulsante di Spinta momentaneo
Istruzioni
- Posizionare il pulsante di Spinta momentaneo al centro della breadboard con il divisore sottostante. Effettuare le seguenti connessioni:
Intel® la Commissione Galileo Breadboard Pulsante di Spinta momentaneo Resistenza 5 V Striscia positiva GND Striscia negativa Striscia positiva Lato inferiore sinistro Striscia negativa Lato destro inferiore Connettersi Pin 2 Lato superiore destro - Collegare l' alimentatore e la porta USB al client USB sulla lavagna Intel Galileo.
- Aprire l' IDE di Arduino. Fare clic su strumenti ≫ schede e selezionare Intel Galileo.
- Fare clic su strumenti ≫ porta seriale e selezionare la com # alla quale è collegata la schede madre Intel Galileo.
- Fare clic su File ≫ esempi > 02. Digital e selezionare DigitalInputpullup.
- Fare clic su carica icona.
Circuito

| Nota | Questa immagine è stata creata utilizzando Fritzing*. |
