Hello World example per schede madri Intel® Galileo

Documentazione

Installazione e configurazione

000006402

11/02/2020

Pin 13

Questo contenuto potrebbe essere familiare se hai completato Intel® la Commissione Galileo per iniziare.

Il pin 13 ha un LED collegato ad esso. È possibile eseguire il primo schizzo accedendo a questo LED integrato. Questo è il primo passo per connettere i LED e i moduli esterni.

La maggior parte dei LED è sensibile quando si tratta di elettricità. Proprio come la lavagna, i LED hanno una quantità massima di tensione che possono assumere prima di scaldarsi causando danni. In qualità di ingegnere, imparerai a calcolare la quantità di resistenza contro la tensione per consentire la giusta quantità di corrente che scorre nel circuito. In questo modo si mantiene l'attrezzatura a una temperatura ottimale e sotto controllo. Un resistore viene utilizzato per limitare la quantità di corrente all'interno di un circuito.

Carica schizzo

Il software Arduino * è dotato di esempi di codice che illustrano come utilizzare alcuni moduli disponibili per la scheda madre Intel® Galileo. Per eseguire il primo schizzo, andare al File ≫ esempi > 01. basics ≫ Blink.

Dovresti già avere una connessione con la porta seriale. Per confermare, consulta il lato inferiore destro dell'ambiente di sviluppo integrato di Arduino.


Serial Port

L'ID della porta seriale potrebbe essere diverso. È sufficiente selezionare quello che inizia con cu. usbmodem. Se si utilizza Windows *, la porta inizia con com.

Quando sei pronto a eseguire il tuo sketch, vai a: File ≫ upload.

NotaQuando si seleziona carica dal menu file, è possibile che venga visualizzata la scorciatoia da tastiera per questa azione. Memorizzate i tasti di scelta rapida per utilizzare in modo efficace il vostro tempo.

 

Una volta caricato lo sketch, dovresti vedere un LED sulla lavagna lampeggiante. Questo LED lampeggiante è associato a livello di programmazione al pin 13.

LED location highlight

Che cosa succede quando carichi uno schizzo sulla lavagna Intel® Galileo?

In primo luogo, lo sketch viene compilato e archiviato in un file temporaneo. Se c'è uno schizzo corrente in corso sulla lavagna Intel Galileo, si interrompe. Il software quindi copia lo sketch in un file che carica e avvia il nuovo sketch.


Introduzione
Per iniziare
L'IDE di Arduino
Salve, mondo
Concludi