Informazioni sulla garanzia estesa per componenti Intel® per server
Fare clic su o sull'argomento per informazioni dettagliate:
Come posso ottenere assistenza?
Accedere al modulo breve per inviare una richiesta di supporto:
/content/www/us/en/forms/support/intel-server-component-extended-warranty-support.html
Ci sono limitazioni di tempo circa quando è possibile acquistare una garanzia estesa (EW)?
I servizi di estensione della garanzia devono essere acquistati entro 30 giorni dall'acquisto di un sistema o prodotto compatibile.
Quali prodotti sono coperti?
La Guida alla configurazione della garanzia estesa per componenti Intel® per server elenca i componenti che sono coperti dalla garanzia estesa.
Guida alla configurazione della garanzia estesa per componenti Intel® per server (PDF)
Il documento PDF fornisce una panoramica del servizio, i codici di ordinazione dei prodotti del sistema, i codici di ordinazione dei prodotti della scheda, i codici di ordinazione dei prodotti dello chassis, e i codici di ordinazione dei prodotti RAID e storage.
Per ulteriori dettagli, è disponibile un elenco di prodotti compatibili per il programma Intel® Server Component Extended Warranty (EW).
Dimensioni: 537 KB
Data: marzo 2019
Revisione: 3.1
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In alternativa, visitare la pagina Garanzia estesa per componenti Intel® per server - Guida alla configurazione.
Cosa non è coperto?
Non sono coperti i seguenti prodotti:
- Schede add-in di terze parti
- Memoria
- Unità disco fisso
- Processori
- Tastiere
- Video
- Mouse
- Schede grafiche
- Batterie di backup RAID
- Unità ottiche
- Componenti in plastica
- Parti di lamiera
- Parti non elettriche
- Parti specifiche di OEM (Original Equipment Manufacturer)
Come faccio ad ottenere la sostituzione dei componenti hardware tramite il programma di garanzia estesa?
Chiamare il rivenditore affinché effettui la diagnosi del problema. Il rivenditore contatterà il Supporto Clienti Intel (ICS) per determinare se la risoluzione richiede un componente di ricambio da parte di Intel. ICS collabora con il rivenditore per diagnosticare e verificare l'ammissibilità della garanzia estesa. Se la garanzia copre, Intel invia un componente sostitutivo.
Vedo che il mio controller RAID è un "prodotto figlio", cosa significa?
Questo SN non è impostato come prodotto a sé stante. Fa parte di un sistema e non può avere diritto alla garanzia applicata separatamente. Il diritto di garanzia può essere applicato solo al prodotto principale.
Quali sono i prezzi correnti?
Per informazioni sui prezzi, contattare il rivenditore.
La garanzia estesa viene offerta in tutte le aree geografiche?
La garanzia estesa è disponibile presso i distributori qualificati nelle stesse aree in cui è disponibile la garanzia standard Intel. Si applicano i termini e le condizioni standard di ogni Paese.
Quanto dura la garanzia estesa?
2 anni di estensione della garanzia di base
Come viene verificata la copertura?
La copertura è verificata nei database di registrazione di Intel utilizzando il numero di serie dei seguenti componenti:
- Chassis, per la garanzia estesa di un sistema
- Scheda madre, per la garanzia estesa di una scheda madre
- Prodotto RAID, per la garanzia estesa dei prodotti RAID
Il prodotto sostitutivo fornito da Intel è identico al prodotto originale acquistato?
Si riceve un prodotto sostitutivo equivalente con lo stesso numero di parte a sei cifre. Tuttavia, le cifre separate dal trattino possono essere diverse.
La garanzia estesa può essere trasferita a un nuovo server Intel?
La garanzia non è trasferibile.
Se un prodotto viene restituito e accreditato, la corrispondente garanzia estesa sarà accreditata o rimborsata?
Se il prodotto e la garanzia estesa danno diritto a un accredito, al distributore verrà accreditato contemporaneamente sia il prodotto che la garanzia estesa. Il distributore e il rivenditore gestiscono i crediti dei rivenditori e dei clienti.
Se il prodotto viene restituito per la sostituzione in base alla garanzia standard, la sua sostituzione influisce sulla garanzia estesa?
Il numero di serie del prodotto sostitutivo viene trasferito. Il prodotto sostitutivo eredita le date di ammissibilità della garanzia standard ed estesa.
Numero di telefono: 916-377-7000
Orario di lavoro:
Lunedì-venerdì
Dalle 7.00 alle 17.00 (PST)
Aprire una richiesta di assistenza online se è necessario ricevere assistenza al di fuori di questi orari.
Dove posso registrare le chiavi di attivazione?
Andare alla pagina delle autorizzazioni per registrare le chiavi di attivazione. Per completare la registrazione, è necessario il numero di serie hardware del prodotto che si desidera collegare alla garanzia.
Nota | Se, durante la registrazione del numero di serie, si riceve un errore che indica che la chiave di attivazione non è valida per questo numero di serie hardware fornito, contattare il Team della garanzia per assistenza: warrantyadmin@intel.com |