Informazioni per la Garanzia estesa per componenti Intel® per server

Documentazione

Garanzia e RMA

000006361

20/03/2019

Guida alla configurazione della Garanzia estesa per componenti Intel® per server (PDF)PDF icon

Il documento PDF fornisce una panoramica del servizio, codici di ordine dei prodotti di sistema, codici di ordine dei prodotti della scheda, codici di ordine dei prodotti chassis e codici di ordine dei prodotti RAID e di archiviazione.

Per ulteriori informazioni, vedere un elenco di prodotti compatibili per il programma di Garanzia estesa per componenti Intel® per server (EW).

Dimensione: 537 KB
Data: marzo 2019
Revisione: 3,1

Nota: I file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*.

Fare clic su o sull'argomento per i dettagli:

La garanzia estesa (EW) è offerta in tutte le località geografiche?

L'EW è disponibile ovunque la garanzia standard Intel è disponibile tramite distributori qualificati. Si applicano i termini e le condizioni standard di ciascun paese.

Ci sono restrizioni temporali intorno a quando una garanzia estesa (EW) può essere acquistata?

I Servizi di garanzia estesa devono essere acquistati entro 30 giorni dall'acquisto di un sistema o prodotto compatibile.

Quali prodotti sono coperti?

La Guida alla configurazione dei Servizi server Intel® (PDF) PDF icon elenca le parti coperte dalla garanzia estesa.

Cosa non è coperto?

I seguenti non sono coperti:

  • Schede add-in terze parti
  • Memoria
  • Dischi rigidi
  • Processori
  • Tastiere
  • Dei video
  • Topi
  • Schede grafiche
  • Batterie di backup RAID
  • Unità ottiche
  • Plastica
  • Parti in lamiera
  • Parti non elettriche
  • Parti specifiche dei produttori di apparecchiature originali (OEMS)
Come faccio a sostituire l'hardware con il programma EW?

Chiamare il rivenditore per diagnosticare il problema. Il rivenditore contatterà il Supporto clienti Intel (ICS), se determinano la risoluzione richiede una parte di ricambio da Intel. ICS collabora con il rivenditore per diagnosticare e verificare l'idoneità estesa della garanzia. Se coperto, Intel invia una parte di ricambio.

Quali sono i prezzi correnti?

Contatta il tuo rivenditore per i prezzi.

Come viene verificata la copertura?

La copertura viene verificata nel database di registrazione di Intel utilizzando il numero di serie da:

  • Chassis, per un sistema EW
  • Scheda madre, per una scheda EW
  • Prodotto RAID, per un RAID EW
I prodotti sostituiti da Intel sono identici al prodotto originale acquistato?

Si ottiene una sostituzione equivalente con lo stesso numero di parte a sei cifre. Tuttavia, il livello del trattino può differire.

L'EW può essere trasferito su un nuovo server Intel?

La garanzia non è trasferibile.

Se un prodotto viene restituito e viene emesso il credito, l'EW corrispondente sarà accreditato o rimborsato?

Se il prodotto e l'EW sono idonei al credito, viene assegnato un credito al distributore allo stesso tempo sia per il prodotto che per l'EW. Il distributore e il rivenditore gestiscono i crediti dei rivenditori e dei clienti.

Se il prodotto viene restituito per la sostituzione secondo la garanzia standard, la sostituzione influisce sull'EW?

Il numero di serie del prodotto sostitutivo viene trasferito. Il prodotto sostitutivo eredita le date di ammissibilità standard e EW.

Numero di telefono: (916) 377-7000
Orario di lavoro:
Lunedì-venerdì
7:00 a.m. a 5:00 p.m. (PST)

Aprire una richiesta di servizio online se è richiesta assistenza al di fuori di tali orari.

Dove posso registrare le mie chiavi di attivazione?

Vai alla pagina permessi per registrare le tue chiavi di attivazione. Per completare la registrazione, è necessario il numero di serie dell'hardware del prodotto che si desidera collegare la garanzia.