Informazioni per la garanzia estesa del componente Intel® Server

Documentazione

Garanzia e RMA

000006361

16/12/2019

Fare clic o l'argomento per i dettagli:

Come posso ricevere supporto?

Vai al modulo breve per inviare una richiesta di supporto:
/content/www/us/en/forms/support/intel-server-component-extended-warranty-support.html

Ci sono restrizioni temporali in merito quando è possibile acquistare una garanzia estesa (EW)?

I servizi di garanzia estesa devono essere acquistati entro 30 giorni dall'acquisto di un sistema o di un prodotto compatibile.

Quali prodotti sono coperti?

La guida alla configurazione dei servizi Intel® Server elenca le parti che sono coperte da garanzia estesa.

Guida alla configurazione della garanzia estesa del componente Intel® Server (PDF) PDF icon

Il documento PDF fornisce una panoramica dei servizi, codici di ordine dei prodotti del sistema, codici di ordine dei prodotti della scheda, codici degli ordini dei prodotti dello chassis e codici di ordine dei prodotti di storage e RAID.

Per ulteriori informazioni, consultare un elenco di prodotti compatibili per il programma Intel® Server Component Extended Warranty (EW).

Dimensioni: 537 KB
Data: 2019 marzo
Revisione: 3,1

Nota: I file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*.

Che cosa non è coperto?

Le seguenti non sono coperte:

  • Schede add-in di terze parti
  • Memoria
  • Unità disco fisso
  • Processori
  • Tastiere
  • Video
  • Mouse
  • Schede grafiche
  • Batterie di backup RAID
  • Unità ottiche
  • Plastica
  • Parti in lamiera
  • Componenti non elettrici
  • Componenti specifici per i produttori di apparecchiature originali (OEM)
Come si sostituisce l'hardware tramite il programma EW?

Chiama il tuo rivenditore per diagnosticare il problema. Il rivenditore contatterà il supporto clienti Intel (ICS), se determina la risoluzione richiede un componente sostitutivo da parte di Intel. ICS collabora con il rivenditore per diagnosticare e verificare l'idoneità della garanzia estesa. In caso di copertura, Intel Invia un componente sostitutivo.

Vedo che il mio controller RAID è un "prodotto secondario", che cosa significa?

Questo SN non è impostato come prodotto autonomo. Fa parte di un sistema e non può avere un diritto di garanzia applicato separatamente. Il diritto di garanzia può essere applicato solo al prodotto principale.

Quali sono i prezzi attuali?

Contattate il vostro rivenditore per il prezzo.

La garanzia estesa (EW) è disponibile in tutte le aree geografiche?

L'EW è disponibile ovunque la garanzia standard Intel sia disponibile presso distributori qualificati. Si applicano i termini e condizioni standard di ciascun paese.

Per quanto tempo è l'EW?

2 anni di estensione sulla vostra garanzia di base

Come viene verificata la copertura?

La copertura viene verificata dal database di registrazione di Intel utilizzando il numero di serie del:

  • Chassis per un sistema EW
  • Scheda madre per una scheda EW
  • Prodotto RAID, per un RAID EW
I prodotti sono sostituiti da Intel identici al prodotto originale acquistato?

Si ottiene un sostituto equivalente con lo stesso numero di sei cifre. Tuttavia, il livello di Dash potrebbe essere diverso.

È possibile trasferire l'EW a un nuovo server Intel?

La garanzia non è trasferibile.

Se un prodotto viene restituito e il credito viene emesso, il corrispondente EW sarà accreditato o rimborsato?

Se il prodotto e l'EW sono idonei per il credito, viene attribuito un credito al distributore allo stesso tempo sia per il prodotto che per l'EW. Il distributore e il rivenditore gestiscono il rivenditore e i crediti dei clienti.

Se il prodotto viene restituito per la sostituzione in base alla garanzia standard, la sostituzione ha effetto su EW?

Il numero di serie del prodotto sostitutivo viene trasferito. Il prodotto sostitutivo eredita le date di ammissibilità standard e EW.

Numero di telefono: (916) 377-7000
Orari di ufficio:
Lunedì-venerdì
7:00 a.m.-5:00 p.m. (PST)

Aprire una richiesta di assistenza online se è richiesta assistenza all'esterno di tali ore.

Dove è possibile registrare le mie chiavi di attivazione?
 

Vai alla pagina dei diritti per registrare le chiavi di attivazione. Per completare la registrazione, è necessario il numero di serie hardware del prodotto che si desidera collegare alla garanzia.