Advisory sui prodotti per la tecnologia Intel® Active Management
Se si utilizzano prodotti di gestione della configurazione IT con il Supporto per Intel® AMT, una modifica nella versione 9,0 potrebbe influire sull'utente. i Processori Intel® Core™ vPro™ di 4a generazione vengono spediti con Intel® AMT versione 9,0 in 2013.
Fare clic su o sull'argomento per i dettagli:
Che cosa è specifico diverso sulle piattaforme Intel processore Intel® Core™ di 4a generazione con Intel® AMT?
processore Intel® Core™ piattaforme precedenti alla 4a generazione con Intel® AMT supportò il protocollo di comunicazione EOI Simple Object Access Protocol (SOAP). A partire da Intel® AMT 3,2, è stato adottato un protocollo standard di settore per la gestione fuori banda. Tale protocollo è WS-Management (WS-MAN). Intel ha supportato entrambi i protocolli da Intel® AMT 3,2 fino a 8. x. i piani per rimuovere il vecchio protocollo EOI sono stati dichiarati in 2009 con Intel® AMT 9. x come la prima generazione che supporta solo il protocollo WS-MAN.Come faccio a sapere se sono interessato?
Alcuni prodotti di gestione della configurazione IT non hanno fatto la transizione a WS-MAN per Intel® AMT. Questi prodotti possono richiedere che il cliente esegua un upgrade al proprio prodotto di gestione della configurazione. Questo aggiornamento è fatto per mantenere la compatibilità con nuove piattaforme a partire da 4a generazione Intel® Core™ vPro™Processori. Controllare con l'ISV per verificare se è necessario un aggiornamento per mantenere la compatibilità.In che modo questo cambiamento influisce sulla mia esperienza?
Se si utilizza un prodotto di gestione della configurazione IT che non è interessato, non vi è alcuna modifica alla vostra esperienza. Se si utilizza un prodotto di gestione della configurazione IT che richiede un aggiornamento, le modifiche si verificano ai processi aziendali.Nel frattempo, qual è l'impatto per me?
Esistentepiattaforma Intel® vPro™ s con Intel® AMT che sono già stati sottoposti a provisioning continueranno a essere gestiti con i prodotti di gestione della configurazione IT. Se si dispone di unpiattaforma Intel® vPro™ che non ha eseguito il provisioning di Intel® AMT, verificare con l'ISV per un elenco specifico delle funzionalità supportate di Intel® AMT e versioni precedenti.Come sarò supportata?
Si consiglia di contattare direttamente l'ISV perSupporto.Chi posso contattare per domande o per maggiori informazioni?
- Pagina del prodotto di Supporto aziendale Intel®
- Rivedere le piattaforme Intel® vPro™