Guida alla risoluzione dei problemi Docking wireless Intel®

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000006176

17/06/2020

Fare clic su o sull'argomento per informazioni dettagliate:

Intel® Wireless Dock Manager

Aggiornamenti software

Gli utenti devono contattare il produttore di docking wireless per il software Intel® Wireless Dock Manager.

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica del Intel® Wireless Dock Manager (password dimenticata)

Il ripristino di fabbrica Ripristina le impostazioni di fabbrica dell'alloggiamento di espansione. Tutte le connessioni precedenti saranno dimenticate. Si consiglia di contattare il produttore del computer per assistenza con questa procedura.

Individuare il PIN della propria stazione. Può trovarsi sul retro o sul lato a seconda del produttore del computer.

  1. Spegnere l'alloggiamento di espansione.
  2. Premere il perno e accendere l'alloggiamento di espansione.
  3. Durante il riavvio, tenere premuto il perno per circa 5 secondi.
  4. L'alloggiamento di espansione verrà ripristinato. Questa operazione richiede circa 30 secondi.
NotaDopo il reset di fabbrica, sarà necessario riconnettersi al dock come se fosse la prima volta che si stava connettendo.
Perché il mio alloggiamento di espansione non viene visualizzato in Intel® Wireless Dock Manager?

Seguire questo elenco di controllo per la procedura di risoluzione dei problemi:

  • Accertarsi che il Docking wireless Intel® sia acceso.
  • Spostare il notebook più vicino alla docking station in modo che sia in linea di vista e non più di 4 piedi (1,5 metri) dal notebook.
  • Se si è selezionata l'opzione connessione manuale , aprire la Intel® Wireless Dock Manager e seguire le istruzioni per connettersi all'alloggiamento di espansione.
  • Attivare la radio Intel® WiGig dall'icona della barra delle applicazioni.

Docking station

Problemi di connessione alla docking station
Il mio dispositivo USB è molto lento quando è collegato alla stazione di Docking wireless Intel®
Installare una versione precedente del firmware sull'alloggiamento di espansione
  • Utilizzare il processo di ripristino delle impostazioni di fabbrica descritto nella procedura Previus per reimpostare la versione del firmware della docking station.

Intel® WiGig

Intel® WiGig non risponde
Intel® WiGig è disattivato

Altro

Migliorate la risoluzione dei video
  • Consultare il produttore del computer per istruzioni su come modificare la configurazione del video. Le opzioni possono variare a seconda della scheda grafica e del sistema operativo.
Elenco di controllo per contattare il supporto clienti Intel

Supporto clienti Intel

Argomenti correlati
Amministratore IT Bluetooth
Link per amministratori IT per software Intel® PROSet/Wireless
Utilizzo del software Docking wireless Intel®-gestione Dock
Download del software Intel® Wireless Dock Manager