Come funziona la garanzia presso Intel

Documentazione

Garanzia e RMA

000006160

13/11/2018

Quali Servizi di garanzia sono disponibili?

Offriamo due opzioni di servizio di garanzia, a seconda della vostra ammissibilità. Non è necessario registrare il prodotto Intel® per i Servizi di garanzia.

Fare clic o l'argomento per i dettagli:

Sostituzione della garanzia standard (CFA)

I CFA sono disponibili per 30 giorni dopo la data di acquisto sui prodotti Intel qualificati.

Termini CFA:

  • Spediamo un pezzo di ricambio al ricevimento del prodotto non funzionante o difettoso che è eleggibile per il servizio di garanzia.
  • Il programma CFA è disponibile 30 giorni dopo la data di acquisto. È necessario effettuare qualsiasi sostituzione della garanzia necessaria entro 30 giorni dall'acquisto tramite il proprio distributore autorizzato Intel®. Se il distributore autorizzato Intel non è disponibile, contattare direttamente Intel .
  • È necessario restituire parti non funzionali o difettose all'interno di 30 giorni della richiesta di sostituzione, oppure annullare l'ordine di sostituzione.
  • Il numero massimo consentito di unità per la sostituzione in un dato momento sotto CFA è di 20 per i membri del programma Intel® Technology Provider e cinque per i non membri.
Sostituzione avanzata della garanzia (AWR)

AWR è un servizio di garanzia Premium disponibile per i membri del programma Intel® Technology Provider idonei.

AWR termini:

  • Questa garanzia è disponibile solo per i membri del programma canale idonei che acquistano prodotti qualificati Intel® venduti tramite i distributori autorizzati Intel® nella propria regione.
  • Spediamo prodotti di ricambio o pezzi di ricambio ai partecipanti al programma partner Intel Gold o Platinum senza attendere la parte difettosa restituita. I partner registrati non sono ammissibili per AWR.
  • Il programma AWR è disponibile 30 giorni dopo l'acquisto. È necessario effettuare qualsiasi sostituzione della garanzia richiesta entro 30 giorni dall'acquisto tramite il proprio distributore autorizzato Intel. Se il tuo distributore non è disponibile, contatta direttamente Intel.
  • È necessario restituire le parti non funzionali o difettose a Intel 30 giorni dall'invio della richiesta di sostituzione della garanzia. Il mancato ritorno in questo lasso di tempo potrebbe causare una sospensione dei vostri benefici AWR.
  • Le unità massime ammissibili per la sostituzione in un dato momento in garanzia AWR:
    • Gold Partners: sei unità in qualsiasi momento.
    • Platinum Partners: 10 unità in qualsiasi momento.
NotaPossiamo aggiungere o modificare i termini e le condizioni AWR in qualsiasi momento. Possiamo negare il Supporto AWR per qualsiasi richiesta che non soddisfi i requisiti AWR. Possiamo interrompere il programma AWR una volta che diamo avviso ai partecipanti al programma AWR.
NotaElaboriamo le garanzie del sistema Intel® Platform Collaboration and Systems Division ad alte prestazioni per il calcolo dei blocchi tramite il Supporto clienti Intel. Per il servizio di garanzia, contattare l' Supporto clienti. Assicurarsi di fornire il codice prodotto del sistema all'agente di Supporto .

Come ricevo Servizi di garanzia?

Membri del programma Intel® Technology Provider

Se sei un membro del provider di tecnologia Intel® :

programma Intel® Technology Provider non membri

Se non sei un membro del provider di tecnologia Intel:

Se siete interessati a diventare un membro del programma Intel® Technology Provider , consultate la pagina Intel® Technology Provider.

Quali informazioni è necessario fornire?

Le seguenti informazioni sono necessarie per elaborare le richieste di garanzia: