Domande ricorrenti sulle schede di rete wireless Intel®

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000006057

23/11/2020

Fare clic su o sull'argomento per informazioni dettagliate:

Installazione e configurazione

Quale versione di Windows * supporta il mio prodotto? Vedere la Sistemi operativi supportati dai prodotti Intel® wireless pagina per ulteriori informazioni.
Dove posso trovare il driver più recente per il mio prodotto? Potrebbero essere visualizzati due numeri di versione con la scheda di rete wireless Intel®, il software o la versione del pacchetto e la versione del driver. La versione del software/del pacchetto è quella che viene utilizzata nell'area download. Un software/pacchetto può contenere più versioni di driver per diverse schede di rete wireless Intel®. Vedere
Informazioni sulla versione software Intel® PROSet/Wireless e la versione del driver Per ulteriori informazioni.
Se si dispone di una scheda di rete della famiglia di Intel® wireless 7265, vedere anchePerché viene visualizzata una versione del driver Wi-Fi diversa con le schede di rete della famiglia Intel® wireless 7265?
Perché viene visualizzata la versione del driver diversa dopo l'installazione o l'aggiornamento? Scaricare il driver più recente per la scheda di rete wireless Intel®.
È possibile installare più schede di rete wireless Intel® in un singolo computer?No. Il software e i driver Intel supportano solo una singola scheda di rete installata su un computer.
Sono un cliente aziendale e ho bisogno di assistenza con un problema di installazione. A chi devo contattare? Esaminare la istruzioni per l'installazione invisibile all'utente utilizzando XML o MSI. Se si necessita di ulteriore assistenza, contattare Supporto clienti Intel.
Dove posso trovare la versione del driver per la scheda di rete wireless Intel®? Il modo più semplice è quello di utilizzare il Intel® driver & Support Assistant per identificare e aggiornare automaticamente il driver per la scheda di rete wireless Intel®.
L'utente può anche farlo manualmente:
Perché il nome della scheda di rete Intel tri-band non è stato riconosciuto correttamente?VedereNome diverso della scheda di rete in gestione dispositivi per alcune schede di rete Intel® Wireless Gigabit Per ulteriori informazioni.
Quali sono i moduli Integrated Intel® Wireless-AC (CNVi) e Companion RF (CRF)?VedereQuali sono i moduli Integrated Intel® Wireless-AC (CNVi) e Companion RF (CRF) Per ulteriori informazioni.

Connettività

Che cos'è uAPSD e perché dovrei usarlo?
  • uAPSD è l'acronimo di non programmato Automatic Power Save Delivery, che è una caratteristica dei dispositivi Wi-Fi che consente loro di risparmiare energia. Si tratta di una funzionalità Wi-Fi che offre più risparmi sul consumo di energia sul client. Il risparmio di energia può essere utile per estendere la durata della batteria del notebook.
  • Abbiamo identificato dei problemi con determinati punti di accesso che determinano prestazioni ridotte quando uAPSD è attivato. Ulteriori informazioni su come attivare o disattivare uAPSD e come potrebbero influire sulle prestazioni wireless.
La nuova scheda di rete wireless 802.11 AC non si connette al router 802.11 BGN. Cosa dovrei fare?
Dopo aver sostituito la scheda di rete wireless Intel® del computer, questa non si connette come previsto. Cosa dovrei fare?
Quanti client sono supportati quando si utilizza una scheda di rete wireless Intel® per una rete ospitata?La scheda di rete wireless Intel® in grado di supportare un massimo di 8 client su una rete ospitata.
NotaQuesta funzione non è più supportata in Windows 10 con le schede di rete wireless Intel® recenti. Vedere perché le reti ospitate e ad-hoc non stanno funzionando su Windows® 10 per ulteriori informazioni.
Che cos'è la modalità canale diverso (DCM)?DCM si riferisce alla caratteristica della soluzione Wi-Fi PAN di Intel. La funzione consente a diversi Mac virtuali, utilizzando lo stesso adattatore hardware, di operare su due o più canali radio diversi.
È possibile creare una rete ad hoc a 5 GHz?No. A causa dei requisiti normativi, una rete ad hoc non è supportata a 5 GHz utilizzando le schede di rete wireless Intel®.
NotaQuesta funzione non è più supportata in Windows 10 con le schede di rete wireless Intel® recenti. Vedere perché le reti ospitate e ad-hoc non stanno funzionando su Windows® 10 per ulteriori informazioni.
Quali canali da 5 GHz sono supportati dalle schede di rete wireless Intel®?Schede di rete wireless Intel® con canali 802.11 a di supporto da 5 GHz e Standard IEEE 802.11 a conforme, uno standard di LAN wireless. L'implementazione può variare in base ai requisiti normativi locali.

Informazioni sul prodotto

Dove posso trovare la dichiarazione di conformità corrente (DoC) per la scheda di rete wireless Intel®?Documenti normativi e DoC sono elencate dalla scheda di rete wireless Intel®. Certificati normativi, tra cui GOST e Telco sono disponibili anche per tutti i prodotti Intel®.
Perché dovrei contattare il mio produttore originale di apparecchiature (OEM) per il software wireless e il supporto?
  • L'installazione o l'utilizzo delle schede di rete wireless Intel® è soggetto alle disposizioni legislative specifiche del paese. In alcuni paesi, i prodotti possono essere installati solo in sistemi che hanno un'approvazione normativa a livello di sistema. L'approvazione deve essere ottenuta dal produttore del sistema (OEM/ODM) o dal programma di installazione. Prima di installare il dispositivo in un sistema, è necessario contattare il produttore del sistema per determinare se il prodotto è approvato per l'utilizzo in un sistema specifico in un determinato paese. È anche richiesto di seguire i requisiti di post-approvazione del produttore.
  • Nel caso in cui il produttore non disponga delle approvazioni necessarie, la parte che installa il dispositivo è responsabile di tali approvazioni. L'installazione delle schede di rete in un sistema non autorizzato potrebbe non essere valida.
  • L'utente finale non è autorizzato ad installare le schede di rete wireless. Possono essere installati solo dal produttore o dal rappresentante autorizzato.
È possibile modificare l'indirizzo MAC per la scheda di rete wireless Intel®?

L'indirizzo MAC (Media Access Control) è codificato con le schede di rete wireless Intel® e non può essere modificato.

Alcune applicazioni software di terze parti possono imitare un indirizzo MAC. Per motivi di sicurezza, non supportiamo questa pratica.

 

Argomenti correlati
Ho bisogno di aiuto per i driver wireless
Domande ricorrenti-prodotti Intel® Wi-Fi
Domande ricorrenti-Enterprise e amministratore IT
Domande ricorrenti-Bluetooth *
Domande ricorrenti su Docking wireless Intel®