Supporto

Header dei jumper per il Kit Intel® Edison per Arduino*


Ultima recensione: 10-Nov-2017
ID articolo: 000006021

Il Kit Intel® Edison per Arduino * consente la scheda madre Intel® Edison essere compatibili con Arduino Shield progettati per il UNO R3. La scheda di espansione Arduino include numerosi Header dei jumper per configurare la scheda madre con impostazioni diverse, tra cui:

  • Livelli dei / o della tensione
  • Riferimento tensione ADC
  • PIN PWM selezionati
  • Connessione dell'alimentatore della batteria e così via

Intel® Edison Board with highlights

  1. IOREF (J9): L'intestazione IOREF consente di selezionare tra i due livelli di tensione: 5 V o 3.3 V, per rendere i pin dei / o compatibili con il livello selezionato. La selezione viene eseguita tramite un jumper. L'impostazione predefinita IOREF selezionato è 5 V come mostrato nell'immagine qui sopra.

  2. AREF (cella J8): L'intestazione AREF consente di selezionare l'ADC voltaggio di riferimento. Il riferimento è possibile selezionare tra il valore IOREF e un valore nel pin AREF esterno. La selezione viene eseguita tramite un jumper. Quando si seleziona il valore IOREF, è indifferente 3.3 V o 5 V in base alla posizione del jumper IOREF. Quando il valore AREF è selezionato, si sono scelte dallo 0 V al V se il IOREF è 3.3 V 2.5, o da 0 V un intervallo di tensione a 5 V se il IOREF è 5 V. L'impostazione predefinita ADC voltaggio di riferimento selezionato è il valore IOREF come mostrato nell'immagine qui sopra.

  3. NTC (J13): L'intestazione NTC consente di impostare un ingresso thermistor NTC consente di monitorare la temperatura della batteria durante la ricarica. Questa funzione può essere disattivata connessione il pin NTC a GND che è la posizione predefinita del jumper NTC come mostrato nell'immagine qui sopra. Per attivare questa funzione collegare un thermistor 10 mila dal pin NTC a GND. Il jumper non è necessario attivare questa funzione.

  4. ICSP (J4): L'intestazione ICSP include le stesse funzionalità come il header ICSP ha rilevato che, nelle schede madri di Arduino UNO.

  5. BATT (J2): L'intestazione BATT consente l'associazione una batteria agli ioni di litio per le applicazioni a basso consumo. Accertarsi che la batteria è collegata con la corretta polarità.

  6. PWM (J11-J12): Le intestazioni PWM, chiamata anche swizzler PWM, consentono alle quattro origini PWM dalla scheda madre Intel Edison di essere configurata per unità quattro dei perni di Arduino PWM sei. Ogni PWM Edison può essere impostato tramite ponticelli su uno dei tre Pwm Arduino.

Per ulteriori informazioni sul Kit Intel Edison per Arduino, consultare:

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: