Risoluzione dei problemi di Windows * su Intel® Compute Stick

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000006019

24/10/2019

Scegli l'argomento che si riferisce alla tua domanda o problema.

Che cosa Vedi?Come risolverlo
Alcune app di Windows 8,1 * nella schermata Start di Windows non si aprono.Scaricate e installate l'App Update o richiedete la sostituzione in garanzia.
Quando si aggiorna o si reimposta Windows 8,1 * su Intel® Compute Stick, viene visualizzato il seguente errore:
Si è verificato un problema durante l'aggiornamento o la reimpostazione del PC.
Vedere il problema aggiornare o reimpostare Intel® Compute Stick.
Viene visualizzata una schermata di accesso di Windows * quando si avvia Intel® Compute Stick per la prima volta.
La schermata di accesso richiede una password per un altro utente.
Per risolvere questo problema, reimpostare il sistema per le impostazioni predefinite di fabbrica.
Argomenti correlati
Guida dell'utente per Intel® Compute Stick
Sistemi operativi supportati per Intel® Compute Stick
Link di supporto per Intel® Compute Stick