La schermata di accesso di Windows * viene visualizzata al primo avvio per Intel® Compute Stick

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000005987

15/11/2019

Che cosa Vedi?

È possibile visualizzare una schermata di accesso di Windows * quando si avvia Intel® Compute Stick per la prima volta. La schermata di accesso richiede una password per un altro utente.

Come risolverlo

Per risolvere questo problema, reimpostare il sistema per le impostazioni predefinite di fabbrica:

  1. Rimuovere qualsiasi scheda SD, se installata.
  2. Premere F8 quando viene visualizzato questo messaggio durante l'avvio: F8 per attivare la modalità di ripristino di Windows 8,1 *.
  3. Selezionare risoluzione dei problemi.
  4. Selezionare Reimposta il PC, quindi selezionare Avanti.
  5. Selezionare basta rimuovere i file.
  6. Selezionare Reimposta per avviare il processo di ripristino.

Se questa procedura non risolve il problema, sostituire Intel® Compute Stick: