Viene visualizzata la schermata di accesso di Windows* al primo avvio per Intel® Compute Stick
Che cosa si sta guardando?
Quando si avvia il Intel® Compute Stick per la prima volta, può apparire una schermata di accesso di Windows*. La schermata di accesso richiede una password per Altro utente.
Come risolvere il problema
Per risolvere questo problema, ripristinare il sistema ai valori predefiniti di fabbrica:
- Rimuovere qualsiasi scheda SD, se installata.
- Premere F8 quando viene visualizzato questo prompt durante l'avvio: F8 per attivare Windows 8.1* Modalità di ripristino.
- Selezionare Risoluzione dei problemi.
- Selezionare Reset your PC (Reimposta il PC),quindi selezionare Next (Avanti).
- Selezionare Rimuovi solo i file.
- Selezionare Ripristina per avviare il processo di ripristino.
Se questi passaggi non risolvono il problema, sostituire il Intel® Compute Stick:
- Presso il luogo di acquisto.
- Inviare una richiesta di assistenza al Supporto Clienti Intel.