Viene visualizzata la schermata di accesso di Windows* al primo avvio per Intel® Compute Stick

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000005987

27/01/2021

Che cosa si sta guardando?

Quando si avvia il Intel® Compute Stick per la prima volta, può apparire una schermata di accesso di Windows*. La schermata di accesso richiede una password per Altro utente.

Come risolvere il problema

Per risolvere questo problema, ripristinare il sistema ai valori predefiniti di fabbrica:

  1. Rimuovere qualsiasi scheda SD, se installata.
  2. Premere F8 quando viene visualizzato questo prompt durante l'avvio: F8 per attivare Windows 8.1* Modalità di ripristino.
  3. Selezionare Risoluzione dei problemi.
  4. Selezionare Reset your PC (Reimposta il PC),quindi selezionare Next (Avanti).
  5. Selezionare Rimuovi solo i file.
  6. Selezionare Ripristina per avviare il processo di ripristino.

Se questi passaggi non risolvono il problema, sostituire il Intel® Compute Stick: