Supporto

Informazioni sull'aggiornamento a Intel® processore per PC Desktop


Ultima recensione: 13-Sep-2017
ID articolo: 000005682

Contattare il produttore del sistema o della scheda madre prima di aggiornare il processore per PC desktop. Il produttore del è hanno familiarità con le specifiche del sistema e le varie opzioni di upgrade disponibili, e può dirvi quali sono i processori del sistema o della scheda madre in uso.

Anche se il processore e il socket della scheda madre corrispondono, è fondamentale per assicurarsi che il BIOS della scheda madre supporta il nuovo processore. Vecchie schede madri più di frequente non dispone del BIOS il supporto per i processori più recenti. Mancanza di supporto del BIOS per il processore può causare il sistema non avvia o non si manifesta un comportamento.

Un altro fattore da considerare upgrade è che i processori più veloci e i processori con più core, possono anche avere impatto sulla temperatura del sistema. È necessario assicurarsi che la soluzione termica e chassis compatibili con l'upgrade da un punto di vista termico.

Un modo per verificare la compatibilità del processore è a visitare il sito Web per il produttore della scheda madre o il sistema. Ad esempio, utilizzando la scheda madre di Intel® DH61AG per sistemi Desktop, c'è un elenco dei processori supportati nella home page di Intel® DH61AG per sistemi desktop. Fare clic sul link di processori supportati nella schermata di alto a destra, sotto la sezione di compatibilità, porta a un elenco di processori compatibili.

Per ulteriori informazioni sul processore Intel® o Intel® per sistemi desktop, selezionare uno dei link seguenti:

Risorse del processore per sistemi Desktop Intel®
Risorse di supporto del processore di Intel per sistemi DesktopQuesto documento fornisce i link utili ai video sull'installazione, documenti sull'integrazione e informazioni di garanzia.
Processore Intel® e strumento di compatibilità di scheda madre per sistemi DesktopQuesto strumento abbina compatibile Intel® per sistemi Desktop Processori e Schede madri per sistemi desktop di Intel® dal 2006 Avanti.
Intel® Processor Identification UtilityL'utility identifica quale processore utilizzato e se sta lavorando nella frequenza corretta.
Informazioni sui prodotti IntelQuesta risorsa Mostra le specifiche dettagliate di tutti i prodotti Intel.

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a:

Prodotti attivi