Moduli SFP +, moduli SFP e cavi compatibili con la Scheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520

Documentazione

Compatibilità

000005528

25/03/2019

Vedere i moduli e i cavi supportati sulla Scheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520 con connettività SFP +.

Note

 

Ottiche Intel® Ethernet SFP SR e LR

NomeCodice prodotto o numero di parteNumeri di parte Fornitoredigitare
Ottiche Intel® Ethernet SFP SRE10GSFPSRFTLX8571D3BCVIT1Dual rate 10GBASE-SR/1000BASE-SX
Ottiche Intel® Ethernet SFP SRE10GSFPSRAFBR-709DMZ-IN2Dual rate 10GBASE-SR/1000BASE-SX
Ottiche Intel® Ethernet SFP LRE10GSFPLRFTLX1471D3BCVI31Dual rate 10GBASE-LR/1000BASE-LX

Fare clic su o sull'argomento per i dettagli:

Moduli SFP + e SFP

Quali sono i requisiti del modulo SFP + e SFP per la Scheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520?
  • Ottiche scheda di rete ottica SFP+ SR Ethernet Intel® e ottiche scheda di rete ottica SFP+ LR Ethernet Intel® sono gli unici moduli ottici da 10 Gbps supportati. Acquistare i moduli separatamente.
  • Altre marche di moduli SFP + (10 Gbps) non sono consentite e non possono essere utilizzate con gli adattatori.
  • Gli adattatori-SR includono ottiche Intel Ethernet SFP + SR.
  • L'adattatore-LR1 include una Intel Ethernet SFP + LR optic.
  • L'adattatore-DA2 non include moduli SFP + o SFP.
  • Alcuni moduli 1000BASE-T e 1000BASE-SX funzionano con la Scheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520. La tabella elenca i moduli testati. Altri moduli simili possono funzionare ma non sono stati testati. 1 il

 

NomeCodice prodotto o numero di parteNumeri di parte Fornitoredigitare
Ottiche Intel® Ethernet SFP SRE10GSFPSRFTLX8571D3BCVIT1Dual rate 10GBASE-SR/1000BASE-SX
Ottiche Intel® Ethernet SFP SRE10GSFPSRAFBR-709DMZ-IN2Dual rate 10GBASE-SR/1000BASE-SX
Ottiche Intel® Ethernet SFP LRE10GSFPLRFTLX1471D3BCVI31Dual rate 10GBASE-LR/1000BASE-LX

 

NomeCodice prodotto o numero di partedigitare
Ricetrasmettitore Gigabit Ethernet AVAGO1ABCU-5710RZ1000BASE-T
Ricetrasmettitore Gigabit Ethernet Finisar1FCLF8522P2BTL1000BASE-T
Ricetrasmettitore HP Gigabit SX1453153-0011000BASE-SX
È possibile aggiungere o modificare moduli SFP +, cavi di collegamento diretti e moduli SFP?

Sì. È possibile rimuovere i moduli ottici che vengono installati e aggiungerli o modificarli. È possibile combinare qualsiasi combinazione dei moduli ottici elencati o collegare direttamente i cavi in rame su adattatori Dual Port.

NoteAltre marche di moduli ottici SFP + non funzionano con ilScheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520. È necessario utilizzare il Intel® SFP + SR o LR Optics elencati.

Le connessioni di rete integrate nelle schede di sistema possono Supporto altri moduli SFP +. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione del sistema.

Le ottiche Intel® Ethernet SFP + sono testate e supportate per l'installazione solo nella Scheda di rete Ethernet Intel® serie X520 per server .

È possibile combinare diversi tipi di moduli SFP e cavi su un adattatore a doppia porta Scheda di rete convergente Intel® Ethernet X520 Series?

Sì. È possibile installare qualsiasi combinazione di moduli ottici SFP + supportati, moduli SFP o cavi di collegamento diretti sullo stesso adattatore Dual Port. È possibile collegare qualsiasi modulo supportato in qualsiasi porta.

Quali adattatori della Scheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520 Supporto le ottiche Ethernet SFP + Intel® e i cavi di collegamento diretto SFP +?

Tutti gli adattatori della Intel® Ethernet Converged Network Adapter X520 Series Supporto le ottiche Intel Ethernet SFP + e i cavi di collegamento diretto SFP +.

Gli adattatori supportati sono elencati nella tabella.

Codice prodottoNome del prodottoPorte e ottiche incluseNome di gestione periferiche di Windows *
E10G41BFSRScheda di rete convergente Ethernet Intel® X520-SR1Porta singola. Viene fornito con 1 scheda di rete ottica SFP+ SR Ethernet Intel®Scheda di rete Intel® Ethernet Server X520-1
E10G42BFSRScheda di rete convergente Ethernet Intel® X520-SR2Dual-Port. Navi con 2 scheda di rete ottica SFP+ SR Ethernet Intel®Scheda di rete Intel® Ethernet Server X520-2
E10G41BFLRScheda di rete convergente Ethernet Intel® X520-LR1Porta singola. Navi con 1 scheda di rete ottica SFP+ LR Ethernet Intel®Scheda di rete Intel® Ethernet Server X520-1
E10G42BTDAScheda di rete convergente Ethernet Intel® X520-DA2Dual-Port. Non viene spedito con ottiche o caviScheda di rete Intel® Ethernet Server X520-2
Quali cavi e lunghezze è possibile utilizzare con l'ottica Intel Ethernet SFP +?

La lunghezza del cavo dipende dalla velocità, dalle specifiche dei cavi e dai moduli ottici.

Vedere lunghezze dei cavi per le ottiche Intel Ethernet SFP + per il campo di funzionamento in metri per cavi ottici utilizzati con ottiche Intel Ethernet SFP +.

 

Cavi di collegamento diretto

Quali sono i requisiti del cavo di collegamento diretto SFP + per la Scheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520?
  • Qualsiasi cavo di rame con attacco diretto o passivo SFP + con limitazione attiva conforme alle specifiche SFF-8431 v 4.1 e SFF-8472 v 10.4.
  • L'identificatore SFF-8472 deve avere un valore di 03h (SFP o SFP Plus). È possibile verificare il valore con il produttore del cavo.
  • La lunghezza massima del cavo per i cavi passivi è di 7 metri.
  • Il Supporto per i cavi attivi richiede il Software Connessioni di rete Intel® versione 15,3 o successiva.
Che cos'è un cavo biassiale a collegamento diretto?

Un cavo biassiale a collegamento diretto è un cablaggio schermato in rame a 2 coppie terminato con moduli elettrici SFP +.

Sono cavi di collegamento diretto attivi e passivi entrambi supportati sulla Scheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520?
  • Sono supportati sia i cavi passivi che quelli attivi.
  • I cavi attivi richiedono il Software Connessioni di rete Intel® versione 15,3 o successiva.
Posso acquistare cavi di collegamento diretti da Intel?

Sì. Vendiamo 1 m (3,3 ft.), 3 m (9,8 ft.) e 5 m (16,4 piedi) Collegamento diretto SFP + 10 GbE, cavi in rame passivi. I cavi sono completamente compatibili con la Scheda di rete Ethernet Intel® serie X520 per server.

NomeCodice prodotto
cavo twinaxial SFP+ Ethernet Intel®, 1 metroXDACBL1M
cavo twinaxial SFP+ Ethernet Intel®, 3 metriXDACBL3M
cavo twinaxial SFP+ Ethernet Intel®, 5 metriXDACBL5M
Posso utilizzare un cavo di collegamento diretto per collegare uno switch Gigabit che accetta moduli pluggable SFP?

No. La Scheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520 supporta solo la velocità di 10 Gbps quando si utilizzano cavi di collegamento diretto.

Quali cavi di collegamento diretto sono compatibili con la Scheda di rete convergente Ethernet Intel® serie X520?

È compatibile qualsiasi cavo in rame con attacco diretto o passivo SFP + che rispetti le specifiche SFF-8431 v 4.1 e SFF-8472 v 10.4. Intel partecipa ai test con altri membri dell'Alleanza Ethernet per garantire l'interoperabilità tra i cavi e le porte host che soddisfano queste specifiche.

 

1 il I moduli SFP 1000-base-T e 1000-Base-SX di cui sopra solo evidenziare le specifiche e la compatibilità con Scheda di rete Ethernet Intel® serie X520 per server. Non sono raccomandazioni, approvazione o sponsorizzazione di prodotti di terze parti. Non stiamo approvando o promuovendo prodotti solo per condividere i risultati dei test durante l'utilizzo di moduli con le specifiche di cui sopra. Altri produttori o fornitori possono produrre o fornire moduli con descrizioni simili o corrispondenti. Si consiglia di utilizzare la propria discrezione e diligenza per acquistare moduli con le specifiche suggerite da qualsiasi terza parte. L'utente è l'unico responsabile per la valutazione dell'idoneità del prodotto e/o dei dispositivi e per la selezione di un fornitore al momento dell'acquisto di qualsiasi prodotto. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito a tali acquisti di prodotti o selezioni fornitore.

 
Argomenti correlati
Lunghezze dei cavi per ottiche Intel® Ethernet SFP +
Quali cavi è possibile utilizzare con la Scheda di rete Intel® 10 Gigabit AF DA Dual Port Server?