Domande ricorrenti su prodotti wireless Windows 7 * e Intel®

Documentazione

Compatibilità

000005496

30/01/2020

Fare clic o l'argomento per i dettagli:

Come si installa Intel® My WiFi Technology (Intel® MWT)?

La tecnologia Intel® My WiFi (Intel® MWT) è integrata nell'installazione di Intel® PROSet/Wireless versione 13,2. È possibile:

La mia scheda di rete Intel® WiMAX funziona in Microsoft Windows 7 *?Il driver Wi-Fi è incluso in Windows 7. Viene installato automaticamente quando si aggiorna il sistema operativo.
Intel® WiDi funziona in Windows * 7?
NotaIntel non fornisce più l'e-mail, la chat o il supporto telefonico per questo prodotto. Visitate il bando di discontinuazione dei prodotti Intel® WiDi

Consultate la piattaforma intel® wireless display (intel® WiDi) e la compatibilità con il sistema operativo per la compatibilità con Intel® WiDi in base al processore e al sistema operativo.

Che cosa succede se si dispone di una connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG o di una connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2915ABG installata sul PC?Windows 7 non supporta queste schede di rete wireless.
È possibile importare profili wireless nativi di Windows Vista * in Windows 7?Contattate Microsoft per quanto riguarda la portabilità del profilo wireless nativo di Windows Vista.
Perché il software Intel® PROSet su Windows 7 e Windows Vista * appare in modo diverso rispetto a Windows XP *?L'interfaccia utente grafica (GUI) del software Intel PROSet è cambiata a partire dal rilascio della versione 13. x che supporta Windows Vista.
Che cosa offre Intel® PROSet/Wireless Advanced Enterprise software agli amministratori IT?L'EnhancedSoftware Intel PROSet/Wireless Advanced Enterprise fornisce caratteristiche come:
  • Toolkit IT Administrator
  • Commutazione della scheda
  • Strumento di migrazione dei profili
  • Reimposta PROSet


Aggiornamento a Windows 7

Che cosa succede ai profili EAP di Intel® PROSet durante l'aggiornamento a Windows 7?Quando si esegue l'aggiornamento a Windows 7, è necessario ricreare i profili EAP di Intel PROSet.
Che cosa è possibile fare se la versione del software Intel® PROSet è antecedente a 11,5. x?Installare Intel PROSet 13,0 o versione successiva dopo l'aggiornamento di Windows Vista a Windows 7.
Che cosa succede se si installa il software Intel® PROSet su Windows Vista prima di eseguire l'aggiornamento a Windows 7?Disinstallare 13,0 per Windows Vista e quindi installare 13,2 o versione successiva per Windows 7. Ogni versione installa solo i driver specifici di tale sistema operativo.
Che cosa succede se si dispone dell'utility di connessione Intel® PROSet/Wireless WiFi installata sul PC che si sta aggiornando a Windows 7?Download e installazione il Utility di connessione Intel PROSet/Wireless WiFi per Windows 7 dopo l'aggiornamento del sistema operativo.

 

Argomenti correlati
Sistemi operativi supportati dai prodotti Intel® wireless
Identificate la scheda di rete wireless Intel® e il numero di versione del driver
Disinstallare il software Intel® PROSet/wireless
Disinstallare il driver della scheda di rete Wi-Fi