Supporto

Domande ricorrenti sulla garanzia per Processori Intel®


Ultima recensione: 16-Nov-2017
ID articolo: 000005494

Di seguito è domande ricorrenti sulla garanzia dei Processori di Intel®.

Fare clic su o l'argomento per informazioni dettagliate:

È disponibile un video che illustra il processo di garanzia Intel?

Sì. Il video Guida alla garanzia per Processori di Intel® risponde alle domande più frequenti.

Chi fornisce la garanzia e quanto dura la copertura?
Famiglia di processori Original Equipment Manufacturer (OEM)
Il produttore o il fornitore del computer generalmente fornisce una garanzia. Consultare la documentazione sulla garanzia fornita con il sistema o contattare il produttore del computer o il luogo di acquisto per informazioni sulla copertura della garanzia.
Famiglia di processori Intel® "in box"
Intel fornisce una garanzia limitata di tre anni in Intel® "in box" Processori, sia acquistati separatamente che come parte di un sistema informatico.
 
Prodotto la registrazione è richiesta prima di elaborare una richiesta in garanzia?
Famiglia di processori OEM
Se si è acquistato il sistema da un OEM, è possibile contattarlo direttamente per i requisiti di registrazione e garanzia.
Famiglia di processori Intel® "in box"
Non sono tenuti a registrare il prodotto presso Intel prima di elaborare una richiesta in garanzia.
 
Chi è necessario contattare per sapere se problema è coperto da garanzia?
Famiglia di processori OEM
Contattare il produttore del sistema o il luogo di acquisto. Consultare la documentazione sulla garanzia fornita con il sistema per specifici termini e condizioni.
Famiglia di processori Intel® "in box"
Contattare il produttore del sistema, il punto di acquisto o per il Supporto clienti Intel originale.
 
Quali informazioni sono necessarie per inoltrare una richiesta di servizio di garanzia?
Famiglia di processori OEM
Contattare il produttore del sistema o il luogo di acquisto. Consultare la documentazione sulla garanzia fornita con il sistema per specifici termini e condizioni.
Famiglia di processori Intel® "in box"
Per i processori "in box" Intel richiede i contrassegni del processore nella parte superiore del processore. Potrebbe anche essere richiesto di fornire la prova di acquisto. Prima di contattare Intel, identificare il processore per PC desktop e i contrassegni della ventola per le richieste di garanzia.
 
È possibile utilizzare il web per vedere se il processore è coperto da garanzia?
Famiglia di processori OEM
Se l'opzione è disponibile, rivolgersi al produttore del sistema.
Famiglia di processori Intel® "in box"
Sì. È possibile verificarlo utilizzando i contrassegni del processore e il tool on line il Centro garanzia Intel®.
 
Intel fornisce un periodo di estensione della garanzia per il processore?
Famiglia di processori OEM
No, Intel non fornisce estensioni per la garanzia originale specificata nella documentazione del sistema.
Famiglia di processori Intel® "in box"
No, Intel non fornisce estensioni per la garanzia originale specificata nella documentazione del sistema.
 
Argomenti correlati
Come identificare i Processori per sistemi Desktop Intel® e i contrassegni della ventola per le richieste di garanzia
Opzioni per identificare il Intel® "in box" processore per la Cina

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.