Un controllo remoto per il data center

Diagnosi e risoluzione dei problemi relativi all'hardware dei data center senza dover cambiare l'hardware corrente.

Intel® Virtual Gateway (precedentemente noto come Intel® Virtual KVM)

Intel® Virtual Gateway è una soluzione KVM (Keyboard-Video-Mouse) virtuale multipiattaforma utilizzata per la diagnosi, la risoluzione dei problemi e il monitoraggio dello stato dell'hardware dei data center. Funzionalità basata su firmware e incorporata direttamente nel server, Intel® Virtual Gateway elimina la necessità di un'infrastruttura KVM complicata e costosa.

Controllo remoto per il data center

Intel® Virtual Gateway è un sistema di controllo universale che elimina la necessità di costose infrastrutture KVM e funziona con diverse piattaforme e OEM.

Visibilità e controllo in tempo reale

Una dashboard centrale ed immediata per l'accesso remoto, il monitoraggio del sottosistema, avvisi automatici sugli stati, e il controllo remoto dell'accensione/spegnimento. Visualizzazione di unità e sottosistemi singoli o multipli nello stesso riquadro, in tempo reale, ovunque ci si trovi, e attivazione dell'alimentazione da remoto.

Monitoraggio e avvisi sulle condizioni automatizzati

Nessuna verifica manuale dei server, che porterebbe via molto tempo. Risposta in un'ora.

Copertura completa dei dispositivi per comunicazioni in banda e fuori banda:

si interfaccia con i dispositivi tramite uno dei canali per consentire l'interoperabilità con i sistemi di qualsiasi fornitore, indipendentemente dalle condizioni.

Un'unica interfaccia per tutto

Accesso agli strumenti di gestione da più server, blade e dispositivi di storage di diversi fornitori, in un'unica semplice interfaccia.

 

Prova il kit di sviluppo software

Prova il kit di sviluppo software

Richiedete una licenza di valutazione

Provate l'SDK

Ulteriori informazioni su Intel® Virtual Gateway

Video correlati