DOVE ACQUISTARE

Incontra i fornitori esperti in soluzioni per Intel® DCM e Intel® Virtual Gateway.

OTTIENI INTEL® DATA CENTER MANAGER

Contatta un fornitore di soluzioni Intel® Data Center Manager

ABB

Decathlon* per Data Center è la soluzione per data center industriali offerta da ABB, che consente di monitorare, controllare e ottimizzare i data center aziendali, situati in strutture condivise e basati sul cloud. Essa raccoglie i dati dai sistemi informatico, energetico, di raffreddamento e di progettazione, quindi il suo ambiente aperto integra più rapidamente i set di strumenti del data center, compreso il caricamento di risorse in strumenti di tracking.

ABB

Datacenter Clarity LC*

Datacenter Clarity LC* è una piattaforma completa di Data Center Lifecycle Management (DCIM) potenziata da tecnologia Siemens PLM in grado di gestire la vostra infrastruttura in maniera efficiente ed accurata e in tempo reale. Sede centrale: Montreal, Canada. Sedi operative: in tutto il mondo.

Datacenter Clarity LC

Dell

I server Dell PowerEdge* sono dotati di una versione avanzata di Dell OpenManage Power Center*, che offre ai data center maggiore controllo sui livelli di consumo energetico. Sede centrale: Austin, TX, USA. Sedi operative: in tutto il mondo.

Dell PowerEdge

Graphical Networks

netTerrain* DCIM di Graphical Networks è una soluzione 100% basata sul Web che offre efficaci rappresentazioni grafiche dell'infrastruttura IT, consentendo di risparmiare risorse e migliorare i livelli di assistenza. Sede centrale: Rockville, MD, USA. Sedi operative: in tutto il mondo.

netTerrain DCIM

iG2 Group Inc.

iG2 Group Inc. è un'azienda di data center che fornisce soluzioni pratiche per aiutare le organizzazioni a trasformare il loro data center con soluzioni innovative derivate da informazioni approfondite sui dati. Sede centrale: Burlington, Ontario, Canada

iG2 Group Inc.

Lenovo

Lenovo ThinkServer Smart Grid Technology* è una soluzione di gestione energetica che consente agli amministratori IT di monitorare e controllare il consumo energetico di più server da una console centrale. Sede centrale: Pechino, Cina. Sedi operative: in tutto il mondo.

Tecnologia grid intelligente di Lenovo ThinkServer

Maguay

Maguay è un integratore leader di soluzioni per data center dell'Europa orientale che fornisce complesse infrastrutture chiave utilizzando hardware non proprietario e le migliori soluzioni software disponibili. Sede centrale: Bucarest, Romania. Sede operativa: UE.

Maguay

NetZoom

NetZoom Enterprise è un DCIM completo che fornisce il monitoraggio energetico e termico in tempo reale dei dispositivi dell'IT e delle strutture, consentendo ai professionisti di gestire e massimizzare efficacemente il consumo energetico dei data center. Sede centrale: Illinois, USA. Sedi operative: in tutto il mondo.

NetZoom

RiT Tech

Piattaforma XpedITe di RIT Tech: un modo unificato per gestire in tempo reale sistemi e servizi convergenti con un'automazione intelligente e un'integrazione illimitata. Grazie a una rapida implementazione indipendente dalle dimensioni o dalla complessità della rete, la piattaforma XpedITe offre ai responsabili IT o dei data center funzionalità di gestione in tempo reale, visibilità end-to-end completa e controllo dell'intero ambiente.

Piattaforma XpedITe - DNIO

Schneider Electric

Il software di gestione dell'infrastruttura del data center StruxureWare Data Center Operation* di Schneider Electric identifica i server sottoutilizzati o inattivi, consentendo l'ottimizzazione delle apparecchiature IT nell'ambiente. Sedi operative: in tutto il mondo.

StruxureWare Data Center Operation

Siemens

Componente fondamentale del completo portfolio di data center Siemens, Datacenter Clarity LC* gestisce in modo efficace l'infrastruttura dei data center, offrendo visualizzazione 3D e configurazione del data center in tempo reale. Gli operatori di data center possono raggruppare risorse simili da strutture diverse per confrontare le prestazioni e identificare nuove aree di miglioramento.

Siemens/Datacenter Clarity LC

Sugon

Sugon's PowerConf* è un sistema di monitoraggio e gestione energetica dei data center, in grado di controllare in maniera dinamica il consumo energetico dei server e promuovere un'esecuzione più efficiente ed economica dei data center. Sede centrale: Pechino, Cina. Sede operativa: Cina.

PowerConf

SuperCloud

SuperCloud Green Data Center Power Consumption Management System* consente di monitorare e gestire l'elettricità e la temperatura del cluster di server. La soluzione può essere applicata ad applicazioni di monitoraggio in tempo reale, controllo delle policy e analisi e reporting di dati. Sede centrale: Pechino, Cina. Sede operativa: Cina.

SuperCloud Green Data Center Power Consumption Management System

Super Micro

Supermicro Power Manager* sfrutta Intel® Data Center Manager per gestire il consumo energetico sia a livello di nodo che di sistema su prodotti multi-nodo come Twin line di Supermicro. Sede centrale: San Jose, CA, USA. Sedi operative: Nord America, Europa e Asia.

Supermicro Power Manager

TKmE Environmental & Power Monitoring

Con quasi dieci anni di esperienza e più di 200 "mission room" critiche monitorate, TKmE sviluppa e implementa diverse soluzioni per il monitoraggio energetico e ambientale. La missione dell'azienda è rassicurare i propri clienti con informazioni affidabili, attendibili e tempestive attraverso un efficace monitoraggio della propria infrastruttura e degli ambienti con criticità. Grazie alla soluzione DCM di Intel, TKmE è in grado di fornire ai clienti un numero maggiore di informazioni e di analisi per evitare gli errori, semplificare le operazioni e risparmiare denaro. Sede centrale: Città del Messico, Messico. Sedi operative: Repubblica Messicana.

TKmE Environmental & Power Monitoring

ZutaCore

HyperCool²* è un sistema di raffreddamento diretto del chip che impiega un liquido diverso dall'acqua. L'integrazione di Intel® Data Center Manager (Intel® DCM) nella piattaforma di raffreddamento software-defined (SDC) di ZutaCore consente la virtualizzazione delle risorse di raffreddamento, delle operazioni predittive e dell'ottimizzazione.

ZutaCore

Video correlati