Migliorate le prestazioni delle applicazioni

Migliorare le prestazioni delle applicazioni con Open Cache Acceleration Software (Open CAS)

I moderni data center sono limitati dagli I/O dello storage che non riescono a tenere il passo con la domanda sempre crescente, impedendo ai sistemi di raggiungere il pieno potenziale delle prestazioni. Le soluzioni tradizionali come l'incremento di storage, server o memoria aggiungono costi e complessità notevoli.

L'Open Cache Acceleration Software (Open CAS), abbinato ad unità Solid State Drive (SSD) ad elevate prestazioni, migliora le prestazioni dei data center tramite il caching intelligente senza dover ricorrere a spese eccessive. Il software Open CAS funziona in sinergia con la memoria del server per creare una cache multilivello che ottimizza l'uso della memoria di sistema e determina automaticamente il livello di cache ottimale per i dati attivi, consentendo alle applicazioni di ottenere prestazioni ancora più elevate in termini di velocità rispetto a una soluzione basata interamente su memoria flash/SSD.1

Open CAS è un progetto derivato dal prodotto Intel® Cache Acceleration Software (Intel® CAS). Per le applicazioni Linux, la transizione a Open CAS è stata completa, ma i dati e le applicazioni comprovate con Intel® CAS sono ancora validi. Intel offre ancora Intel® CAS per Windows.

Accelerazione delle prestazioni di storage scalabili

Yahoo aveva bisogno di un modo più rapido e a costo inferiore per elaborare i dati a cui si accede più frequentemente (“hot data”) per 1 miliardo di utenti al giorno. L’hanno trovato installando il software Intel® Cache Acceleration (CAS) 3.0 sulla famiglia di unità SSD Intel® Data Center per PCIe* nel loro ambiente Ceph* esistente.

Prova Open CAS

Indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando VM o server dedicati, vedrai rapidamente in che modo il software di caching lato server Open CAS e qualsiasi dispositivo flash (SAS, SATA o PCIe*) possono accelerare il trasferimento delle applicazioni aziendali I/O su SAN più lente o archivi back-end direttamente collegati. Volete saperne di più? Partecipa alla comunità Open CAS

Inizia su: https://open-cas.github.io/index.html

Confrontati con altri appassionati di storage su: https://github.com/open-cas/ocf

Usi Windows? Intel fornisce ancora un motore di caching convalidato e supportato chiamato Intel® CAS, tuttora disponibile all'uso. Scopri qui sotto le opzioni di utilizzo:

Gratuito se utilizzato con un SSD Intel®

Prova (prova gratuita di 120 giorni)

Acquistate

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

I test documentano le prestazioni dei componenti nell'ambito di un particolare test, in sistemi specifici. Qualsiasi differenza nell'hardware, nel software o nella configurazione potrebbe influire sulle prestazioni effettive. Consultare altre fonti di informazioni per valutare le prestazioni.
Configurazione di sistema: test di database Sysbench: Intel® Cache Acceleration Software (Intel® CAS) per Linux* v2.7.0, processore Intel® Xeon® E5-2680 a 2,70 GHz x2, kernel CentOS* 6.5, 3.10.24, 32 GB di RAM, 50% del database nella cache, Solid State Drive Intel® serie DC P37000 da 400 GB, Sysbench v0.4.12 (16 thread, richieste massime=1000).
Configurazione di sistema: virtualizzazione Microsoft Hyper-V*: Intel® Cache Acceleration Software (Intel® CAS) per Windows* v2.7.0, processore Intel® Xeon® E5-2670 a 2,60 GHz, Microsoft Windows* Server 2012 R2, 128 GB di RAM, SSD Intel® serie DC P3700 da 400 GB, 8x SAS RAID 5 come storage principale.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.it/performance.