Interconnessione per un trasferimento dati più rapido e intelligente

Il portafoglio di tecnologie di interconnessione di Intel® variano dai micron alle miglia, creando sistemi e reti più veloci.

Interconnessione con system-on-chip (SoC)

La nostra innovazione nell'ambito dell'interconnessione inizia dal livello di base: il SoC. A prescindere dall'impiego del silicio o del sistema a pacchetto, l'interconnessione avanzata implica un trasferimento più rapido dei dati e prestazioni più facilmente scalabili. L'approccio di Intel® all'interconnessione on-die e on-package sfrutta il nuovo potenziale per la progettazione attraverso una vasta gamma di SoC.

interconnessione per processori

La trasmissione dei dati tra diversi motori di elaborazione, memoria e I/O richiede un insieme specifico di tecnologie di interconnessione a elevata larghezza di banda e bassa latenza. I nostri progressi nell'interconnessione dei processori consentono di raggruppare tutti questi e di utilizzarli come un'unica soluzione.

Interconnessione dei data center

Un data center iperscalabile può avere un footprint di diversi campi da calcio. Ciò genera una domanda di funzionalità di velocità del tessuto e di elaborazione intelligente senza precedenti. Le tecnologie di interconnessione ad alta velocità e a lunga distanza consentono di ottimizzare le prestazioni su larga scala con un'elaborazione a bassa latenza.

Interconnessione wireless

L'Internet delle cose sta favorendo una crescita enorme nella generazione dei dati. L'interconnessione wireless rappresenta il punto di collegamento tra miliardi di persone e cose. Ad esempio, i veicoli autonomi genereranno enormi quantità di dati ogni secondo, i quali devono essere raccolti, filtrati, memorizzati e trasmessi. Collaboriamo con partner tecnologici al fine di sviluppare gli standard 5G e Wi-Fi 6, allo scopo di fornire la prossima generazione di connettività wireless.

Interconnessioni basate su standard

Intel è impegnata nello sviluppo e nel supporto degli standard di interconessione a vantaggio dell'intero settore. I nostri prodotti sono basati su questi standard ampiamente accettati e volti a ottimizzare l'interoperabilità.

I sei pilastri dell'innovazione tecnologica per la prossima era del computing

Intel sta promuovendo l'innovazione attraverso sei pilastri di sviluppo tecnologico per consentire ai clienti e al settore di sfruttare la potenza dei dati.

Avvisi e limitazioni alla responsabilità

Le tecnologie Intel® potrebbero richiedere hardware abilitato, software specifico o l'attivazione di servizi.

Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro.

Costi e risultati possono variare.