In futuro conosceremo i desideri dei clienti prima ancora che inizino a fare shopping

Sfruttate i dati per trasformare il settore retail e il modo in cui i clienti fanno acquisti.

L'IoT aiuta Lidl® a prendere decisioni aziendali migliori 

Scopri come uno dei più grandi rivenditori di prodotti alimentari al mondo sta rivoluzionando l'esperienza dei clienti con la tecnologie Intel. Dai registratori di cassa alle sedi centrali, le analisi dei dati retail stanno accelerando il business.

La rivoluzione del retail

La tecnologia trasforma il retail collegando l’esperienza personalizzata del passato ai clienti tecnologicamente preparati del futuro. Grazie ai progressi nell’analisi dei dati e nell’estrazione delle informazioni, Intel consente esperienze utente più ricche, una catena di fornitura intelligente e molto altro.

Restate informati sui progressi del retail

Ricevete le ultime notizie e aggiornamenti da esperti del settore sulle tecnologie e le tendenze che plasmano il futuro del retail, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Inviando questo modulo, confermi di essere un adulto di almeno 18 anni di età e acconsenti che Intel ti contatti con e-mail di marketing o telefonicamente. Puoi cancellare l’iscrizione in qualunque momento. I siti Web e le comunicazioni di Intel sono soggetti alla Informativa sulla privacy e ai Termini di utilizzo di Intel.

Inviando questo modulo, confermi di essere un adulto di almeno 18 anni di età e acconsenti che Intel ti contatti con e-mail di marketing o telefonicamente. Puoi cancellare l’iscrizione in qualunque momento. I siti Web e le comunicazioni di Intel sono soggetti alla Informativa sulla privacy e ai Termini di utilizzo di Intel.

Retail intelligente potenziato da Intel

Le capacità di visione artificiale e di deep learning di Intel estendono l’intelligenza artificiale a livello di dispositivi e gateway, offrendo ai retailer la possibilità di riconoscere i clienti fedeli in negozio, “vedere” l’inventario sugli scaffali ed eseguire altre attività intelligenti.

Maggiori informazioni sulle applicazioni di intelligenza artificiale

I nativi digitali vogliono negozi intelligenti

I retailer stanno prendendo in esame una nuova generazione di tecnologia per superare i siti di e-commerce.

Informatevi sulla tecnologia per negozi intelligenti

Perché l’Internet delle cose è ciò di cui il settore retail ha bisogno

La tecnologia Intel® potenzia l’IoT impiegata per sistemi CRM intelligenti in tempo reale

Esplorate questa trasformazione

POS avanzati: plasmare il futuro del retail

La tecnologa Intel® consente soluzioni POS in grado di aiutare i retailer a ottenere maggiori conversioni e acquisire informazioni più approfondite.

Informatevi sul futuro del retail

Gestire al meglio l’inventario con l’intelligenza artificiale

La tecnologia Intel® aiuta i retailer a mantenere sempre forniti gli scaffali dei negozi con gli articoli che i clienti desiderano, quando li desiderano.

Per saperne di più

Retail reattivo

Lo shopping diventa più intelligente

La tecnologia ha il potere di connettere i dati ai beni fisici come mai prima d’ora, portando il retail reattivo e l’IoT agli acquirenti connessi del futuro. Scoprite come acquisire e utilizzare i dati a livello di dispositivi per visualizzare informazioni attuabili in tempo reale e trasmettere in modo sicuro i dati nel cloud per un’analisi approfondita.

Ulteriori informazioni sul retail reattivo ›

Commercio unificato

Shopping completo

Il retail connesso ha il potere di creare esperienze cliente straordinarie e senza intoppi, rispondendo alle esigenze del cliente sempre, ovunque e in qualsiasi modalità. Ecco come le soluzioni commerciali unificate di Intel possono funzionare per qualsiasi business.

Ulteriori informazioni sul commercio unificato ›

Il business del futuro si basa su Intel

Guardate come la tecnologia inaugura una nuova era del business, guidando un’innovazione che consente ai vari settori di diventare più intelligenti, efficienti e connessi che mai.

Per saperne di più

Soluzioni retail che coinvolgono gli acquirenti e fanno crescere la produttività

La maggior parte dei retailer è in possesso di enormi quantità di dati che, in un mondo perfetto, verrebbero utilizzati per soddisfare in modo proattivo la domanda in evoluzione dei clienti. Oggi sono in grado di trasformare il business grazie all’intelligenza nelle aree in cui serve di più. Le soluzioni Intel® IoT pronte per il mercato (Intel® IMRS) consentono a queste aziende di estrarre le giuste informazioni al posto giusto e al momento giusto, per raggiungere il loro pieno potenziale. Il risultato finale: maggiore efficienza energetica, minore complessità, aumento delle vendite e un’esperienza utente più personalizzata.

Visualizzate l'infografica completa ›