Guida per i rivenditori: Infrastruttura

Sfrutta le ultime tecnologie che migliorano la produttività, riducendo, allo stesso tempo, le spese di esercizio (OpEx).

Uomo in sala server con un tablet

Riduzione dei costi operativi

Gestione dispositivi: per i rivenditori tradizionali che cercano di creare un'esperienza d'acquisto multi-canale, la sfida maggiore è supportare una vasta gamma di dispositivi, inclusi i terminali POS, le stazioni self-service, la cartellonistica digitale, gli smartphone, i tablet, ecc.

Riduci i costi e le difficoltà di supporto di questi dispositivi con la soluzione Intel di gestione dispositivi che consente ai rivenditori di gestire i dispositivi in più negozi, nazioni e zone geografiche, da una postazione centrale (ad es., sede centrale).

Conformità degli scaffali: i modelli di planogrammi e di video promozionali mostrano dove collocare i prodotti per massimizzare le vendite; tuttavia, verificare che i prodotti sugli scaffali corrispondano ai planogrammi è un processo che porta via molto tempo e, pertanto, non viene eseguito spesso.

Togliendo di scena la figura umana, le soluzioni di conformità degli scaffali automatizzata utilizzano la più recente tecnologia di riconoscimento delle immagini digitali per garantire che il posizionamento dei prodotti sugli scaffali del negozio sia conforme ai modelli di planogramma. Allo stesso tempo, i rivenditori possono aumentare i ricavi riducendo le vendite mancate, a causa della merce esaurita.

Donne al distributore con tablet

Anonymous Viewer Analytics (AVA): per molte aziende, il successo dipende dal grado di conoscenza dei clienti e dall'offrire loro ciò che vogliono. Intel® Audience Impression Metric Suite (Intel® AIM Suite) aggiunge potenti strumenti di raccolta dati e misurazione delle reazioni dell'audience alla rete di cartellonistica digitale.

Con metriche di valore, prima non disponibili, i rivenditori e i produttori possono misurare l'efficacia delle pubblicità, comprendendo meglio le caratteristiche dell'audience, come le effettive impressioni, la loro lunghezza, la dimensione potenziale dell'audience e i dati demografici dei clienti (ad es., fascia d'età e sesso).

Vantaggi per il venditore:

  • Semplifica la gestione dei dispositivi
  • Diagnosi e riparazione dei dispositivi in remoto
  • Riduce gli sforzi di conformità degli scaffali
  • Misura l'efficacia della pubblicità

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Guida completa per i rivenditori

Soluzioni di vendita al dettaglio per esperienze d'acquisto personalizzate nei punti vendita che aiutino a costruire la fidelizzazione dei clienti in tutto il loro percorso d'acquisto, accrescendo la consapevolezza del marchio, aumentando la produttività e riducendo le spese di esercizio.

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L'analisi dei Big data ora rende più facile individuare le risposte dei clienti alle campagne e promozioni pubblicitarie, fornendo informazioni su come puntare meglio alla loro spesa media, creare promozioni più efficaci e personalizzare il loro marketing digitale per il consumatore.

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Nel panorama altamente competitivo della vendita al dettaglio di oggi, è estremamente importante offrire al cliente un'esperienza unica. Ecco perché la cartellonistica digitale si è evoluta in un touchpoint così potente per il consumatore. Ora, il gestore Intel® del client per i rivenditori (Intel® RCM) consente ai rivenditori di visualizzare contenuti digitali su qualsiasi schermo con un maggiore impatto, sempre e ovunque. Gestisci in remoto le campagne di marketing e riproduci contenuti mirati in modo istantaneo, rapido e facile.

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