Soddisfate le esigenze di sicurezza, conformità e continuità aziendale di SAP HANA® con le VM Microsoft® Azure® e le istanze Large Azure con processori scalabili Intel® Xeon®

Database SAP HANA

  • Mettete al sicuro il vostro ambiente SAP.

  • Massimizzate gli investimenti DR.

  • Semplificate gli ambienti HA.

author-image

di

Quando si eseguono carichi di lavoro SAP HANA critici sul cloud, è necessario considerare in primis sicurezza, conformità e continuità aziendale

Le informazioni sui carichi di lavoro del database SAP HANA sono essenziali per le imprese: affidare tali dati al cloud è una decisione importante. Quando si tratta di mantenere i dati sicuri, conformi ai requisiti di regolamentazione e sempre disponibili, le piattaforme cloud pubblici sono molto diverse. La piattaforma Microsoft Azure con processori scalabili Intel® Xeon offre:

  • Un investimento continuo di Microsoft per mantenere al sicuro i dati business-critical
  • Maggiori certificati di conformità rispetto a qualsiasi altra piattaforma di cloud pubblico
  • Configurazioni hardware con certificazione SAP
  • Possibilità di generare istantanee di un database da 24 TB in pochi minuti su SKU bare-metal Intel®
  • Memoria persistente Intel® Optane™ (PMEM), con crittografica automatica a livello di hardware

Massimizzate gli investimenti DR (disaster recovery)

Con le istanze Azure Large, è possibile configurare copie dell'ambiente di test sullo stesso storage. Ciò consente di eseguire SAP HANA in Dev/Test/QA contemporaneamente sullo stesso hardware con allocazioni di storage separate. È inoltre possibile sperimentare liberamente su una copia non critica dell'ambiente di produzione (Prod) e, una volta concluso il test, inviare i cambiamenti che si desiderano in produzione.

Semplificate gli ambienti di High Availability (HA)

Quando si eseguono carichi di lavoro SAP HANA su istanze Large Microsoft Azure, la capacità più elevata delle soluzioni PMem Intel® Optane™ consentono di consolidare più nodi di backup in uno. Nelle piattaforme cloud con DRAM a capacità ridotta, archiviare database in memoria come SAP HANA potrebbe richiedere più nodi. Le opzioni offerte dall'infrastruttura di architettura flessibile di Azure offrono la capacità di consolidare l'infrastruttura di failover, riducendo la complessità operativa e i costi di proprietà totali.

Migliorate la continuità aziendale con le soluzioni PMem Intel® Optane™

Quando riavviare è inevitabile, è preferibile un'istanza cloud pubblica che richiede 44 minuti o una che ne richiede 2? Azure è l'unico fornitore di cloud pubblico che offre la memoria persistente Intel® Optane, una soluzione che consente di accelerare notevolmente i tempi di riavvio. In un fattore di forma DIMM, le soluzioni di PMem Intel® Optane™ offrono prestazioni vicine a quelle della DRAM e sono disponibili con capacità molto superiori.

Durante il riavvio di sistema, SAP HANA gestisce automaticamente il recupero dei dati. Le istanze Azure Large hanno un prezzo inferiore rispetto alle SKU solo-DRAM di altri fornitori.

Per saperne di più

Per avviare le implementazioni del database SAP HANA sulle VM di Microsoft Azure e Azure Large Instances con processori scalabili Intel® Xeon, consultare intel.com/sap.